Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 31 ottobre 2008

X RIPIJACCE DOPO LA TRANVATA

DALLA PROX PARTITA DOVEMO FA UN PO DI QUESTI NUMERI.....CON UN PO' DE CULO CE ANDRA' BENE..UN PO TANTO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..VABBE'....PASSAGGI VELOCI,PRESSING ASFISSIANTE,OGNUNO L'UOMO SUO,E,GIOCA PER LA SQUADRA,INSOMMA PASSALLA SENZA PAURA....!!!!!..DAJE RAGA..!!!

PESANTE DEBACLE DEL BORGORIVO NEL DERBY CONTRO IL TERNI NORD


Terni-31/10/08

Una pesante debacle per l'A.S. Borgorivo contro i cugini del Terni Nord,un risultato che lascia ben pochi commenti sull'epilogo della partita(12-0).
Il Borgorivo subisce gol nei primi minuti di gioco su calcio di punizione e da li non si riprenderà mai piu'.
C'è poco da descrivere,se non una prestazione tra le peggiori in assoluto del Borgorivo,ma detto ciò bisogna anche sottolineare l'ottima tenuta del Terni Nord,abile a sfruttare ogni minimo errore difensivo concessogli dal Borgorivo.
Terni Nord sicuramente tra le favorite per la vittoria finale grazie ad un ottimo gioco di squadra e poche individualità,insomma una squadra vera,cosa che al momento purtroppo il Borgorivo non è,per vari motivi,primo tra tutti per le assenze(soprattutto di Pecelli).
Nonostante ciò della partita vanno segnalate 3,4 conclusioni di Quintili prontamente ribattute dal portiere,un contropiede non sfruttato da Mariotti e un colpo di testa fuori dallo specchio di Sellani.
La strada è dura, ma si spera di riuscire a rialzare la testa fin dalla prossima partita contro il quotato Livingstone,con la speranza di riuscire a recuperare degli elementi chiave in alcuni ruoli.

giovedì 30 ottobre 2008


Convocazioni Borgorivo-Terni nord 30/10/08
I seguenti calciatori sono convocati per la gara Borgorivo-Terni nord valida per la 2° giornata della Calciottocup 2008-09;PRESENTARSI ALLE 20,45 al campo della Farini(Via del Raggio Veccio).

RICCI

PACCIANI

MISSINATO

STOCCHI

REALI

MARIOTTI

PERNI

QUINTILI

SELLANI


Indisponibili:Pecelli,Palenga,Cuccu,Delise,Massarelli,Vitiello.

lunedì 27 ottobre 2008

FAMOSI...

27/10/2008 - Corriere dell'umbria
Il Corriere dell'Umbria ha scritto su di noi della CalciottoCup nel numero di oggi, Lunedì 27 Ottobre. Speriamo che vedere la vostra foto sul giornale non vi faccia montare troppo la testa perchè mercoledì sera si torna già in campo con l'esordio stagionale dei campioni uscenti della Pol. Bomboneira (con tanto di tricolore sul petto). In bocca al lupo a tutti e come dice la D'Amico: " Il calcio è il nostro mondo...vivilo con noi!!
CHIUNQUE CE L'ABBIA LO CONSERVI CON CURA...

domenica 26 ottobre 2008

RISULTATI 1 GIORNATA CALCIOTTO CUP 08/09

Mojito F.C. - Arcipelago Umbria 2-1
Boca Senior - Ambiente Team 7-3
Livingstone - ASSTER 10-3
Terni nord - I pirati del Nera 2-3
New Team - Dream Team 0-9
Franco Falocco - Greez Lee 6-4
Quelli del biscotto - A.S. Borgorivo 3-2