Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 16 dicembre 2011

Il Borgorivo centra il terzo pareggio consecutivo contro il Bullikino. Finale 1-1 con rete del solito A. Perni.

Terni 16/12/2011
Il Borgorivo centra il suo terzo risulato utile consecutivo chiudendo sull' 1-1 contro il Bullikino. Primo tempo chiuso in vantaggio grazie al gol del solito A.Perni giunto al 13esimo gol stagionale in 6 gare.
Nella ripresa pareggio del Bullikino con un'azione di rimessa. Nel primo tempo si registra un assist sontuoso di Perni per Stocchi,il quale si vede respingere la conclusione in corner dal portiere. Poi è Perni a sfruttare un passaggio sulla trequarti e a battere in diagonale di sinistro il portiere per il vantaggio gialloblu.
Nel primo tempo ci sono occasioni per Reali,Stocchi e Perni e si chiude sull'1 a 0 grazie anche alle parate strepitose di Giovannelli.
Nella ripresa c'è il pari su un'azione di rimessa del Bullikino e dopo due belle parate del portiere su altrettante conclusioni di Stocchi e su una di Perni, negli ultimi minuti il Bullikino ci crede e sfiora il gol con 3 o 4 mischie dove Giovannelli si deve superare per mantenere l'1 a 1 finale. Ma l'occasionissima capita sui piedi prima di Nullo che si vede respingere la conclusione e poi su quelli di Trappetti che manda alto la possibile ribattuta in mischia. Giovannelli alla fine sarà il migliore in campo.
Giovedì contro il FinPiù alle 19,30 sarà l'ultima gara prima della sosta natalizia.

Borgorivo
Reti: 1 A. Perni
Giovannelli,Trappetti,Carloppi,Pecelli,Bernarducci,Reali,A.Perni,Stocchi.
A disp. Comandini,Nullo.