Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 20 maggio 2011

Un buon Borgorivo cede 2-1 al Centro Revisioni CAT in una gara combattutissima. Gran gol su punizione di Perni e palo di Themirk.

Terni 20/05/2011
Il Borgorivo gioca bene,ma alla fine viene castigato oltremisura su due errori difensivi di disimpegno e perde 2-1. Molte occasioni da una parte e dall'altra con Benedetti che alla fine all'ultima azione poteva siglare il gol del pari ma la palla è uscita veramente di pochissimo.
Pronti via e il Borgorivo ci prova con un tiro di Sellani ribattuto in corner. Poi è Themirk a sfiorare il gol. Il borgorivo gioca bene e sembra che il gol possa arrivare da un momento all'altro. Ci sono nel bel mezzo le parate di Morresi e poi Carloppi mete un cross dalla trequarti in mezzo per Sellani, il quale di testa sfiora la traversa di qualche centimetro a portiere ormai battuto.
Poi ci provano Menghini e Reali,ma non va. Nei minuti finali del primo tempo c'è un errato disimpegno difensivo e il CAT ne approfitta subito siglando l' 1 a 0 che chiude il primo tempo.
Ripresa, gran palla di Palenga dalla destra per Themirk e palo colpito in corsa dal numero 28.
Ma la beffa sta per arrivare perchè d aun errato passaggio scatta un contropiede e c'è il 2-0.
Il CAT ha poi altre occasioni ,ma per fortuna non le sfrutta. Poi c'è un calcio di punizione dalla destra. Batte Perni e supera la barriera con un tiro che entra a fil di palo per il suo 3° gol stagionale.
Il Borgorivo ci crede e all'ultima azione della gara un superbo Reali serve con una gran palla verso il lato destro dell'area Benedetti, il quale stoppa e batte subito a rete,il portiere era battuto,ama la palla esce di qualche centimetro ancora una voltaalla destra del portiere.
Finisce 2-1, peccato perchè per l' ennesima volta abbiamo disputata una buona gara.
Ora sotto contro la capolista Terni Soc. CAp 2, giovedì prossimo alle 20,30. Da segnalare tra le molte assenze il ritorno del Guerriero Stocchi per l'ultima gara della stagione.

Borgorivo
reti: Perni
Morresi,Pecelli,Palenga,Carloppi,Reali,Menghini,Themirk,Sellani.
A disp. Perni,Benedetti.