Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 7 dicembre 2012

Il Borgorivo batte 5-3 il Rieti dopo aver dominato il primo tempo. Doppiette di Bushi e Reali e rete di Stocchi.

Terni 07/12/2012
Il Borgorivo vince 5-3 contro il Rieti, dopo aver dominato il primo tmepo, conclusosi sul 4-0 e con molte occasioni, tra cui una traversa e un salvataggio sulla linea. Nella ripresa c'è stato un calo del Borgorivo, fino al 4-2, salvo poi concludere 5-3. Doppiette di Reali e Bushi, tra i migliori, e rete di Stocchi.
Pronti via e il Borgorivo parte subito forte con Sellani che serve la sovrapposizione di Comandini, col tiro di quest'ultimo che esce di poco alla destra del portiere.
Poco dopo Comandini su rimessa laterale serve Sellani, il quale stacca e di testa centra la traversa, la palla poi va addosso a Stocchi che a due passi dalla porta non riesce a metterla dentro. Ma si rifarà poco dopo.
La gara si sblocca grazie a Bushi che avanza e dal limite dell'area fa partire un gran tiro che si insacca nel sette alla sinistra del portiere per il gol dell' 1 a 0.
Poco dopo altro assist di Sellani per Comandini che si sovrappone e che sfiora ancora il gol. Poi Perni lancia Stocchi che giunge a tu per tu col portiere,ma riesce a deviare in corner il suo tiro. Poi ci prova Perni da fuori area e Reali,ma il raddoppio arriva con Bushi che di testa stacca,centra il palo e la palla leggermente deviata dal portiere va in rete per la sua doppietta personale.
Nel frattempo il portiere del Rieti rinvia addosso a Sellani, la palla sembra entrare in rete,ma compie un disperato tentativo e salva il gol del 3-0.
Gol che poi arriva con Stocchi poco dopo, servito da un avversario nel tentativo di anticipare Sellani a centrocampo, la palla giunge sui piedi del numero 7 che dalla sinistra entra in area e infila il portiere alla sua sinistra.
Il Rieti nel frattempo si fa vivo in un paio di circostanze,ma Arcangeli compie due veri miracoli. Ma poco dopo Reali, sfonda per vie centrali ottimamente servito da Menghini, e con la punta del piede segna un gol da vero bomber.
Siamo sul 4-0 il primo tempo sta per finire,ma il Rieti ci prova e sfiora il gol, ma la palla scheggia la traversa ed esce dal campo.
Si riparte col Borgorivo che sembra stanco e dopo qualche timida occasione, subisce il gol del 4-1 con un tiro da fuori che si insacca alla sinistra dell'incolpevole Arcangeli. Sul successivo calcio d'inizio Perni tira una bomba che il portiere deve deviare in corner. Poco dopo l'arbitro inizia a fare la sua solita confusione,fischiando falli inesistenti a ripetizione al Rieti(d'altronde è sempre quello del gol annullato sul rinvio di Morresi 2 anni fa...)e i rossoverdi siglano il 4-2 con un'azione simile alla precedente.
Ma poi c'è una punizione per il Borgorivo, che Reali si incarica di battere e che insacca col portiere che non vede partire la palla. E' il 5-2 e sembra tranquilla la partita,ma il Rieti si rifà sotto e sigla il 5-3 in contropiede. Ma da qui alla fine ci sarà spazio solo per 3 interventi di Arcangeli e un gol sfiorato da Menghini,che poi sarà anche ammonito per proteste(giuste!) e un tiro-cross di Stocchi che termina fuori di poco.
Finisce 5-3, col Borgorivo che sale a quota 8 e che giovedì affronterà la capolista Il Plantare del bomber Raccogli, già 19 gol per lui in 6 gare.

Borgorivo
reti: 2 Bushi,2 Reali,1 Stocchi.
Arcangeli,Trappetti,Bushi,Pecelli,Comandini,Perni M,Stocchi,Sellani.
A disp. Menghini,Reali.
Ammoniti: Menghini per proteste.
Presenti in panchina Bernarducci e Ceccotti come accompagnatori.