Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 21 ottobre 2011

Un buon Borgorivo se la gioca alla pari per un tempo contro i favoritissimi Pirati del Nera, ma poi cede 9-2, grazie anche alle strepitose parate del portiere biancoblu. Reti di Reali e A. Perni.

Terni 21/10/2011
Il Borgorivo disputa una grande partita,soprattutto nel primo tempo,ma viene punito troppo pesantemente nel risultato dai favoritissimi Pirati del Nera, squadra che gioca assieme da anni e che schiera tra i pali Liurni, e in attacco Piovanello.
Proprio il portiere dei Pirati è gran protagonista di tantissime parate sui tiri del Borgorivo. Borgorivo che soprattutto nel primo tempo chiude sul 3-1, ma si poteva tranquillamente stare sul pari.
Primo tempo si sta sullo 0-0 per una decina di minuti, con diverse occasioni e belle parate del nostro portiere Giovannelli, e del loro Liurni, soprattutto su una conclusione di A.Perni dopo uno scambio veloce con Sellani. Poco dopo i Pirati passano con un tiro deviato col petto da un nostro difensore. Ma il borgorivo non ci sta e pareggia con Reali che si inserisce e di testa anticipa il portiere centrando il palo con la palla che poi si insacca in rete.
Ma poco dopo iPirati ripassano in vantaggio con Piovanello che raccoglie un tiro errato e trafigge il nostro portiere per il 2-1.
Poi ancora scambio Perni-Sellani e tiro del numero 7 gialloblu deviato miracolosamente in corner da Liurni. Poi ci provano Perni M.,Menghini e Reali ,il quale dopo un'avventata uscita del portiere non riesce a trafiggerlo.
Nell'ultimo minuto del primo tempo c'è il 3-1 Pirati con un bel contropiede.
Inizia il secondo tempo e il Borgorivo ha una decina di minuti di"stanchezza" e di disorganizzazione dei ruoli dovuta ai molti cambi fatti,che paga a caro prezzo subendo ben 3 reti che mettono praticamente a sicuro la partita.
Ci provano però Perni su punizione ma il portiere c'è sempre, sia poi su Reali che su Themirk. Poi Andrea Perni da centrocampo batte il portiere su calcio d'inizio, dopo aver subito il settimo goal.
Ancora occasioni per il borgorivo con Silvestri, Reali(sul quale si tuffa sui piedi il portiere) e Sellani, il cui tiro è ottimamente respinto ancora una volta da Liurni.
Finisce con un'altra rete subita dai giallobu per un finale di 9-2 troppo pesante per quanto visto soprattutto nella prima frazione di gara.
Ora sotto giovedì sera contro il Crips, sempre 19.30 Passepartout.

Borgorivo
reti: 1 Reali, 1 A.Perni
Giovannelli,Trappetti,Nullo,Themirk,M.Perni,Reali,Menghini,Sellani.
A disp. Carloppi,Silvestri,A.Perni.