Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 21 gennaio 2011

Un ottimo Borgorivo domina, ma viene condannato dalle scelte assurde dell'arbitro. Gol regolare incredibilmente annullato al Borgorivo, gol con palla che non è entrata per il Soc. Cap. e rigore solare negato alla fine. Arbitraggio scandaloso che ha deciso la partita. Sconfitta per 3-2. Reti di Reali e Stocchi.

Terni 21/01/2011
Il Borgorivo disputa una grandissima gara,grazie anche al ritorno di diversi giocatori che ultimamente erano mancati e ai due nuovi innesti Amanzi e Alessio Morresi. Peccato che l' arbitro( lo stesso di Borgorivo -Mojito 1-3 dello scorso anno,ossia della spaventosa rissa ossservata senza prendere alcun tipo di provvedimento!)abbia condizionato in un verso solo una partita,facendola anche incattivire. Da segnalare la rete annullata al nostro portiere Morresi su rinvio non si sa per quale motivo. Roba da non crederci. Poi nel secondo tempo da posizione impossibile per vedere, concede il gol del 2-1 con palla che non era assolutamente entrata. Per finire nega un rigore clamoroso per un fallo di mano negli ultimi minuti.
Pronti via e il Borgorivo ha un'occasionissima con Palenga che non riesce a mettere dentro.Lo stesso poco dopo con un gran tiro di Stocchi e uno di Morresi.Ottima prova la sua.Poi ci prova Benedetti,ma non va.Infine Morresi rinvia,la palla entra in rete ma l'arbitro annulla scatenando le proteste di tutto il Borgorivo. Ma la cosa peggio è che riparte l'azione e il Soc.Cap. passa in vantaggio.
Nella ripresa il Borgorivo centra una traversa con Morresi e il portiere ospite deve superarsi in diverse occasioni.Intanto Reali da fuori area trafigge il portiere,abbastanza colpevole nell'occasione.Gara rimessa in parità da Reali.Intanto Stocchi compie un durissimo intervento e viene ammonito.
Il Borgorivo sembra poter segnare da un momento all'altro,ma da un corner del Soc. cap. nasce una mischia,Morresi respinge,la palla sembra non essere entrata,fatto sta che il Soc.CAp nemmeno protesta,ma l'arbitro incredibilmente concede il gol,scatenando le proteste del portiere Morresi il quale viene anche ammonito.
Ma non è finita perchè Stocchi caparbiamente ruba palla e si invola verso il portiere e lo trafigge in diagonale per il 2-2.
Sembra fatta e il Borgorivo ci crede,ma a sorpresa da una mischia in area la palla giugne sui piedi dell'ataccante viola che trafigge Morresi per il 3-2. Ultimi minuti, tiro di Stocchi,mano del difensore a stoppare,ma il rigore non viene concesso. Incredibile!
Purtroppo una grandissima gara non è bastata,ma quando sulla nostra strada capitano questi soggetti,poco c'è da fare. L'unica speranza è da non rivederlo più da qui a maggio.
Ora sotto col Bar Flaminio.

Borgorivo
reti: 1 Reali, 1 Stocchi.
M.Morresi,Pecorari,Carloppi,Amanzi,A.Morresi,Reali,Stocchi,Palenga.
A disp. Benedetti, Sellani.
Ammoniti: Stocchi per gioco scorretto, M.Morresi per proteste.