Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 22 ottobre 2010

Il Borgorivo cade 5-1 contro il Mojito. La squadra deve assolutamente ritrovarsi. Gol della bandiera di Sellani.

Terni 22/10/2010

Il Borgorivo perde 5-1 contro il Mojito,altra squadra che lotterà per la vittoria finale del campionato.
Primo tempo chiuso sul 2-0 ma col Borgorivo incapace di creare gioco; nella ripresa un pò meglio e almeno il gol della bandiera si è riuscito a farlo.
Peccato per i 5 gol presi, di cui almeno 3 per errori nostri.
Pronti e via e dopo 1 minuto c'è il vantaggio del Mojito con un  preciso colpo di testa in anticipo sul nostro difensore. Poco dopo da un disimpegno errato nasce il raddoppio.
Nella ripresa il Borgorivo ci prova e sfiora il gol con Stocchi,Sellani e 2 volte Grilli, ma il Mojito va sul 3-0 e in contropiede sul 4-0. Poi da un calcio di punizione la palla buca la barriera e va in rete per il 5-0.Nel frattemo c'è un parapiglia dopo un brutto fallo di Palenga,ma la cosa finisce lì e non accade come lo scorso anno.
Infine il Borgorivo perviene al gol della bandiera con Sellani che stoppa di destro e di sinistro batte il portiere dal limite dell'area,dopo un ottimo assist di Benedetti.
Purtroppo il calendario ci ha dato subito diverse squadre tra le favorite alla vittoria finale,ora dobbiamo metterci sotto e cercare di ripartire e attendere squadre alla nostra portata. E adesso sotto col Belarducci Team, squadra neo-iscritta MERCOLEDI' PASSEPARTOUT ore 19,30.

Borgorivo
reti: Sellani
Morresi,Pecelli,Palenga,Carloppi,Perni,Benedetti,Grilli,Sellani.
A disp. Stocchi,Reali.

martedì 19 ottobre 2010

CALENDARIO UFFICIALE DEFINITIVO- DISPONIBILE IN VERSIONE TASCABILE

ANDARE QUI nel mio sito di collezione di maglie da calcio:
www.magliecalcio.sitiwebs.com/page12.php

E accettate il file che vi chiede da essere scaricato.
Oppure cliccare sul collegamento sotto le foto nella pagina principale del nostro sito http://www.borgorivo.blogspot.com/