Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 27 gennaio 2012

Il Borgorivo perde 3-4 contro il Centro Revisioni CAT. Primo tempo chiuso sull' 1-1. Tripletta di A. Perni, ma un palo nega il pari alla fine.

Terni 27/01/2012
Il Borgorivo perde 3-4 contro il Centro Revisioni CAT, dopo essere passato in vantaggio subito ad inizio partita ed essere stato raggiunto prima della fine del tempo.
Nella ripresa il Cat si porta sul 3-1, poi c'è il 3-2, ma il Cat chiude la gara col 4° gol e infine Perni sigla la sua tripletta(oltre a un palo su punizione) che chiude la gara 4-3 con il numero 10 che si porta a 24 gol in 10 partite. Da segnalare anche un legno per parte, e soprattutto le parate strepitose di entrambi i portieri che alla fine risulteranno i migliori in campo.
Pronti via c'è il gol di Perni con un'incursione dalla sinistra e palla alla sinistra del portiere. Poi il borgorivo nel primo tempo si fa vedere poco se non con una conclusione da fuori di Stocchi e una di Reali. Mentre il Cat gioca bene e sfiora la rete in 2,3 occasioni dove Giovannelli si oppone alla grande. Ma poco prima della fine del tempo, in mischia e con un rimpallo c'è il pareggio.
Si riparte nella ripresa e il Borgorivo gioca decisamente meglio e il portiere del Cat si deve superare su Perni e su una ribattuta a colpo sicuro di Reali,dove compie un vero miracolo. Nel frattempo si riporta avanti il CAt in contropiede. Cat che poi, nonostante i continui attacchi del Borgorivo con Sellani,Perni e Reali, si porta sul 3-1 con un colpo di testa su un traversone lungo. MA PErni ci mette poco per avanzare palla al piede e battere di sinistro il portiere e riaprire la gara.
Nel frattempo c'è un'altra parata del portiere e Sellani su 2 corner, battuti bassi arriva a un passo dalla rete con la conclusione che viene stoppata sulla riga di porta.
Perni ci prova sempre ma il portiere gli dice ancora di no. Nel frattempo anche Giovannelli deve superarsi. Poi è Sellani,il cui tiro ribattuto dal portiere diventa un assist per Comandini, la cui rovesciata termina di poco fuori.
Ma da un fallo laterale, c'è il 4-2 Cat ancora di testa. Ma non è finita perchè gli ultimi 5 minuti sono un assedio Borgorivo. Con delle punizioni di Perni, di cui una termina sul palo e viene respinta sulla riga da un difensore. Termina 4-3 per il Centro Revisioni CAt.
Ora sotto givoedì prossimo con gli Hammers City.

Borgorivo
reti: 3 A. Perni
Giovannelli,Bernarducci,Pecelli,Reali,Stocchi,Perni M.,Perni A.,Sellani.
a disp. Nullo,Comandini.