Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 12 dicembre 2008

Il Borgorivo cade contro il Dream Team(7-0)

Terni-12/12/08

Il Borgorivo è andato incontro ad una pesante debacle contro il quotato Dream Team,squadra che si gioca a calcio,ma poco corretta dal puntro di vista comportamentale.
L' arbitraggio non è stao all'altezza della situazione,spiace dirlo,ma non è la prima volta che questo arbitro fischi a senso unico e permetti le entrate dure in campo,soprattutto sui malcapitati Delise e Quintili. Poi per carità noi abbiamo giocato veramente male,è mancata la grinta e l'unità di squadra.
Il Borgorivo si schiera con Ricci tra i pali,difesa a tre composta da Massarelli,Stocchi e Pacciani;Perni davanti la difesa,Quintili e Delise dietro a Sellani.
Nel secondo tempo si chiuderà 7 contro 7 perchè prima si infortunia uno del Dream Team e poi Pacciani,per lui sospetta distorsione al ginocchio,mentre tentava invano di fermare Piovanello nel 6-0.
In riferimento a ciò,si ringraziano tutti quanti i giocatori-FANTASMI,che non danno notizie e nemmeno si interessano di sapere a che ora e dove si gioca,oppure che hanno sempre improrogabili impegni.
A gennaio si terrà conto di tutto e nessuno dopo si deve sorprendere se si ritrovasse fuori.
Comunque della partita c'è ben poco da dire;il primo tempo si chiude sul 5-0 col Borgorivo colpito subito a freddo.
Il secondo tempo,dopo un primo tempo dove non si riesce a approfittare di alcune palle non bloccate da Chitarrini,ci si presenta più spesso dalle parti del portiere di casa e alla fine l'arbitro(deludente la sua direzione di gara)annulla pure il gol della bandiera a Quintili su punizione,affermando che era di seconda.
Da segnalare alcune conclusioni di Quintili prontamente respinte da Chitarrini e un tiro-cross di Massarelli che stava per entrare in porta dopo l'uno-due con Sellani;uno-due che è l'unica combinazione fatta in tutta la gara dalla squadra.
A fine gara ci sono dei battibecchi,sperando che l'arbitro non scriva nulla.
Per mercoledi è emergenza vera:A SCANSO DI EQUIVOCI..TENDO A SOTTOLINEARE CHE CHI NON DARA' LA PROPRIA DISPONIBILITA' A VENIRE A GIOCARE MOLTO PROBABILMENTE VERRA TAGLIATO FUORI A GENNAIO.oRA BASTA PRENDERE IN GIRO CHI SERIAMENTE VIENE A GIOCARE.

Borgorivo
Ricci,Massarelli,Pacciani,Stocchi,Perni,Quintili,Delise,Sellani.
ammoniti:Stocchi
espulsi:Stocchi.

Pagelle:
Ricci 6 incolpevole su 6 gol..comunque da sicurezza alla squadra,peccato un uscita sul quinto gol,dove evita di entrare duro sulla punta avversaria. SICURO
Stocchi 6- cerca di far restare a galla la difesa,soprattutto nel 2 tempo,quando restano solo lui e Masso e cercano di arrangiarsi.Meglio in altre circostanze.LAVORATORE
Massarelli 6- vedi Stocchi.LAVORATORE 2
Pacciani 6- meglio in altre partite,ma bene o male dietro c'è sempre.Si fa male e speriamo recuperi presto.SOLIDO
Perni 6- il 1 tempo fa ciò che può,mancano le sue geometrie,nella ripresa saltano tutti gli schemi e lui si ritrova solo in mezzo al campo.LOTTATORE
Delise 6- Con le sue caratteristiche potrebbe fare a pezzi le difese avversarie,invece tiene troppo palla e non riesce a essere decisivo come altre volte;inoltre viene costantemente fermato con duri interventi.Se passasse di piu la palla sarebe da pallone d'oro.CRISTIANO e BASTA.
Quintili 6+ ci prova,ma non è la sua serata;l'arbitro gli fischia poco o nulla e gli annulla pure il gol della bandiera con una magistrale punizione all'incrocio.FERMATO
Sellani 6- è solo contro tutta la difesa e l 'uniche palle giocabili sono di Pacciani con lanci dalla difesa.Spera in tempi migliori e negli assist di Delise e Quintili.ABBANDONATO e SOLO.

giovedì 11 dicembre 2008

Dream Team - Borgorivo

convocati ore 22 al Raggio Vecchio(FARINI)

Ricci

Pacciani

Stocchi

Massarelli

Perni

Reali

Delise

Quintili

Sellani

Indisponibili:Pecelli,Palenga,Cuccu,Mariotti,Vitiello.,Missinato.

A scanso di equivoci do la formazione:
Ricci,Stocchi,Massarelli,Pacciani,Reali(Perni)Delise,Quintili,Sellani.

martedì 9 dicembre 2008

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=3471 -da SPORTERNI

Calciotto cup: I Pirati del Nera soli al comando
di Claudio Contessa, 09/12/2008 11:33
La settima giornata di campionato del torneo Calciotto cup, ha portato interessanti novità in vetta. Arcipelago Umbria e Fc Mojito sono scese dalla vetta pareggiando contro due formazioni, Borgo Rivo (nella foto) e Ambiente Team, che fino a quel momento non avevano raccolto neanche un punto in classifica. Solitaria al vertice è la formazione dei Pirati del Nera che vincono (ma solo a tavolino) con Quelli del Biscotto. Seconda ad un solo punto di distacco si porta il Dream Team vittoriosa contro il Livingstone.Risultati: I Pirati del Nera – Quelli del Biscotto 3-0 (tav); Arcipelago Umbria – As Borgo Rivo 2-2; Livingstone – Dream Team 3-5; Ambiente Team – Mojito 1-1; Franco Falocco – New Team 3-3; Aaster – Terni nord 1-6; Bomboneira – Greez Lee 3-3; riposava: Boca SeniorClassifica: I Pirati del Nera 16 punti, Dream Team 15, Fc Mojito e Arcipelago Umbria 14, Boca Senior 13, Terni nord 12, Bomboneira e Franco Falocco 11, Greez Lee 10, Livingstone 9, New Team 8, Quelli del biscotto 3, Aaster, Ambiente Team e As Borgo Rivo 1.Classifica marcatori: Alessandro Piovanello del Dream Team balza in testa alla classifica marcatori con17 gol, seguito da Tommaso Berardi del Livingstone e Paolo Piteri della Bomboneira a quota 15 marcature.Prossimo turno: Boca Senior – Livingstone; Terni Nord – Bomboneira; I Pirati del Nera – Aaster; Franco Falocco – Ambiente Team; New Team – Fc Mojito; Dream Team – Borgo Rivo; Greez Lee – Quelli del biscotto. Riposa: Arcipelago Umbria.

lunedì 8 dicembre 2008

Arcipelago e Mojito perdono la testa.

Le due capoliste pareggiano e sono costrette a lasciare la vetta della classifica.Forti emozioni nella settima giornata del campionato Calciotto Cup.

Fonte:IL CORRIERE DELL'UMBRIA(Claudio Contessa-giocatore dell'Arcipelago Umbria)

La settima giornata di campionato del torneo Calciotto Cup ha portato interessanti novità in vetta.Arcipelago Umbria e FC Mojito hanno sofferto di vertigini e sono scese dalla vetta,ed entrambe hanno pareggiato contro due formazioni,Borgorivo e Ambiente Team,che fino a quel momento non avevano raccolto neanche un punto in classifica.
Sarà stato forse questo record negativo a spingerle a lottare fino alla fine e a dare il massimo anche contro le capoliste..........