Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

sabato 17 gennaio 2009

Calciomercato

Terni-17/01/09
Si chiude oggi il calciomercato invernale della CalciottoCup;il Borgorivo ha tesserato Alex DiGiovanni,ma forse a sorpresa il suo contratto verrà sciolto per far posto a Matteo Bacocco,centrocampista tuttofare.
Cuccu ormai svincolato cercherà un ingaggio in Qatar,come Batistuta e Hierro.
In settimana c'è stata tensione tra Stocchi e Mariotti;quindi si respira un'aria pesante nel club amaranto.Borgorivo atteso giovedi prossimo alla sfida salvezza contro l'Ambiente Team.
Dopo quella partita qualche giocatore potrebbe lasciare la squadra,per un periodo di tempo o definitavemente.Si tratta di giocatori che hanno dato molto per la maglia.Da risolvere anche il problema Delise. Inoltre sono stati rifiutati 150 milioni del Manchester City per Quintili.
Sfumato invece l'accordo col difensore Perotti,a causa di motivi personali;difesa sempre in emergenza,visto il nuovo infortunio di Pacciani. Palenga invece non ha fatto sapere i suoi tempi di recupero,e a questo punto,vista la condizione fisica,appare improbabile un suo rientro contro l'Ambiente Team.
Buone notizie invece giungono dal difensore Pecelli,il quale lunedì si sottoporrà all'intervento di ricostruzione del crociato e forse per aprile tornerà ad essere il baluardo difensivo che tanto è mancato.
Inoltre non si è riusciti a trovare l'accordo col bomber ex Fiorentina e Messina(19 gol in A) Christian Riganò, il quale sta trattando col Paok Salonicco, ma se restasse alla Ternana,avrebbe fatto comodo,soprattutto per il nome.
Da segnalare l'ingaggio di Roberto Merendoni da parte di Quelli del Biscotto e di Leandri della Bomboneira.Il Greez Lee ha ceduto Cavalieri e preso Stocchi Marco,il fratello del vicecapitano del Borgorivo.