Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 3 febbraio 2012

Il Borgorivo disputa una grandissima gara e porta a casa i 3 punti battendo 6-4 gli Hammers City 1925, dopo aver chiuso il 1° tempo sotto 3-1. Tripletta di A. Perni, doppietta di Stocchi e rete di Reali oltre a due pali. Infortunio per M. Perni.

Terni 03/02/2012
Il Borgorivo disputa un'ottima gara e porta a casa i 3 pnti, vincendo per 6-4 contro gli Hammers. Da segnalare una formazione rimaneggiatissima, grazie alle molte assenze, a cui si aggiunge quella di Palenga nel pomeriggio, mentre Reali gioca con una caviglia gonfia come un pallone.
Pronti via e Perni batte da centrocampo e sfiora la rete subito all'inizio. La partita i primi 10 minuti si gioca soprattutto a centrocampo con il Borgorivo che ci prova con Perni,Sellani e Stocchi. Michele Perni avanza palla al piede e tira di sinistro, il portiere si supera e manda la palla sul palo interna per poi riprenderla.
Poco dopo c'è il vantaggio grazie al solito A. Perni che batte un angolo si accentra e batte il portiere alla sua destra con un diagonale basso.
Sembra in discesa la partita, ma da un corner per gli Hammers scaturisce una sfortunata autorete che mette la gara sull'1-1. Successivamente Perni M., è costretto ad abbandonare il campo per uno scontro su un contrasto di gioco. Perni che ha subito una distorsione al ginocchio destro. Speriamo non sia nulla di grave e che già giovedì prossimo possa rientrare con la squadra. Al suo posto entra Nullo.
Il Borgorivo è un attimo confuso e ne approfittano gli aversari che da un'azione corale siglano il 2-1. Batte da centrocampo A. Perni, respinge un difensore, ma Sellani è abile ad andarci e dall'altezza del cerchio di centrocampo la piazza bassa alla sinistra del portiere,ma la palla esce di centimetri e finisce tra il palo esterno e l'esterno della rete.
Poco dopo Stocchi ne lascia sul posto due e serve Sellani il cui tiro dalla trequarti sfiora l'incrocio.
Nel frattempo Giovannelli compie una bella parata e poco dopo in contropiede c'è il 3-1 di testa.
Ma il Borgorivo gioca bene e c'è una bella azione in stile Barcellona, con Perni che prende palla la passa subito a Sellani,il quale con un colpo di tacco lo smarca sul fondo, lui si accentra e serve Reali che può battere a rete,ma sfortunatamente la sua conclusione centra la traversa.
Sembra stregata ma non sarà così.
Si riparte nella ripresa e poco dopo Reali in area si fa largo e viene atterrato. Calcio di rigore che Perni trasforma.
Poco dopo Sellani batte subito una rimessa per Reali il quale riesce a servire Perni, che compie un gran numero stoppandola smarcando il suo marcatore e tirando a giro sul secondo palo per il 3-3.
Ma il borgorivo è super e ci prova a più riprese Reali,Sellani e Stocchi, ma sembra essere stregata la porta.
Poi Stocchi prende palla e dall'altezza delle panchine la piazza sotto il sette alla destra del portiere dove non batte il sole per il 4-3 gialloblu.
Ma non è finita perchè Stocchi con una rimessa laterale serve Reali il quale si inserisce e incorna alla destra del portiere imparabilmente il gol del 5-3.
Nel frattempo gli Hammers ci riprovano e Giovannell i compie un doppio intervento strepitoso, parando e riprendendo il pallone che stava terminando in rete.
Ma poi Stocchi ruba un pallone che il portiere aveva giocato corto al difensore e dalla destra lo trafigge in diagonale.
La partita sembra chiusa ma c'è ancora tempo per il 4-6 Hammers. Si finisce con Sellani che si tuffa di testa su cross teso di Stocchi dal fondo,ma la palla non riesce ad entrare e termina fuori.
Così si sale a 10 punti e ora sotto giovedì prossimo contro il Newteam del nostro ex Quintili.

Borgorivo
reti: 3 A.Perni(1 rig.), 2 Stocchi,1 Reali.
Giovannelli 7.5
Pecelli 7.5
Bernarducci 7.5
Reali 8
Stocchi 7.5
Perni M. 7
Perni A. 8
Sellani 7

A disp. Nullo 7