Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 23 gennaio 2009

Tonfo Borgorivo nello scontro salvezza con l'Ambiente Team.Nonostante una prova discreta di alcuni elementi,alla fine è 7-4 e la classifica si fa dura

Terni 23/01/09
Il Borgorivo perde incredibilmente una gara dove i 3 punti erano d'obbligo,vista la scarsa qualità dell' organico dell'Ambiente Team(Marroccolo a parte).
Infatti è stato proprio il fantasista ex Reggina dei miracoli(nel 1998-99 con Pirlo,Kallon,Possanzini,Baronio,Cirillo e via dicendo)a stendere da solo il Borgorivo;Borgorivo che non gioca neanche male,ma lascia troop ospazio a Marroccolo di inventare assist per i compagni e gol.
Inutili sono state le due prodezze di Quintili e i gol di Sellani e Reali,quando in campo c'è molta disattenzione,soprattutta nell amarcatura di un giocatore dal passato illustre.
Borgorivo decimato(come sempre) dalle assenze di Pecelli,Pacciani e Palenga(prossimo al rientro) si schiera con Ricci in porta ,Massarelli,Missinato e Stocchi in difesa,Perni e Reali a centrocampo,Quintili e Sellani le due punte.
Si parte con Quintili che dopo due serpentine,si vede uscire il portiere,prima della battuta a rete e successivamente l'Ambiente Team passa,grazie a una giocata di Marroccolo,il quale mette il compagno in condizione ravvicinata di battere l'incolpevole Ricci.
Ma c'è l'immediata risposta del Borgorivo grazie a un'apertura di Perni per Reali,il quale riesce a servire di testa l'accorrente Sellani che di piedi riesce ad anticipare anche il portiere in uscita per l'1-1.
Ma dopo il pareggio,l'Ambiente Team segna nuovamente due volte,sempre allo stesso modo,con Marroccolo che inventa per i compagni che si inseriscono sulla fascia sinistra,difesa da Missinato e trafiggono Ricci incolpevolmente.
Ma sul 3-1 viene fuori Quintili con due prodezze: la prima evita un difensore e conclude in diagonale,mentre la seconda,aggancia un pallone e lo scarica in rete sotto il sette.Il Borgorivo ci crede con un uno due,Reali-Sellani,ma il tiro del centrocampista esce di poco.
Si va a riposo sul 3-3 e con l'intenzione di vincere la gara;intanto avvicendamento tra i pali,entra Vitiello.
Si parte e Marroccolo riesce a segnare il 4-3 dopo una manciata di minuti,ma il Borgorivo riesce a giungere al pareggio grazie a Reali,il quale viene servito da Sellani e a porta vuota deposita in rete,dopo che il portiere aveva fatta una difficile parata su quest'ultimo.
Ma l'Ambiente Team si riporta sul 5-4 con la solita azione e una dormita difensiva,col numero 4 loro lasciato inspiegabilmente solo di servire in mezzo un assist al bacio.
Ma il Borgorivo non ci sta e un gran tiro a incrociare da tre quarti campo,si infrange violentemente sul palo interno e la palla rimane lì nel bel mezzo dell'area.
Ma è la fine perchè Marroccolo segnerà altre 2 reti e chiuderà la gara;da segnalare una punizione di Quintili che si schianta sulla traversa.
Adesso le cose si mettono male per il Borgorivo;abbiamo persi due scontri salvezze con squadre molto inferiori a noi.Anche la capolista Arcipelago Umbria dice che siamo superiori a tante altre squadre,ma purtroppo alla fine dei conti abiamo un solo punto e il morale sotto i piedi.
Ora sotto mercoledì contro il Mojito,con una formazione rimaneggiata,viste le probabili assenze di Perni,Pacciani e Pecelli e al probabile addio di Stocchi.Palenga ritorna con la speranza che reggga fino alla fine del torneo,perchè i suoi assist sono oro per Sellani.
Comunque da oggi si cambierà,chi ha voglia è il benvenuto;ma chi gioca per se stesso e via dicendo può anche smettere.