Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 23 novembre 2012

Borgorivo e New Team pareggiano 2-2. Newteam che pareggia il doppio vantaggio firmato Perni.

Terni 23/11/12
Il Borgorivo disputa un'ottima partita contro il New Team, si porta sul 2 a 0 per effetto dei due gol segnati da Perni, ma nel secondo tempo viene raggiunto sul pari.
Da segnalare nel finale una doppia espulsione per Stocchi e un avversario per reciproche scorrettezze.
Nel primo tempo il Borgorivo gioca molto bene, e dopo un tiro di Perni deviato in corner, giunge il vantaggio grazie allo stesso numero 10, ottimamente servito da Villano dal fondo, che insacca un tiro di potenza e precisione sul primo palo.
Il Newteam avrebbe le occasioni per pareggiare,ma Arcangeli fa due belle parate e un paio di volte sono imrpecisi. MEntre il Borgorivo ha diverse occasioni per raddoppiare prima della fine del tempo, ma PErni e Villano sfiorano solo il gol.
Si ricomincia col secondo tempo e il Borgorivo sembra controllare la partita, e da un calcio di punizione sulla trequarti, Perni batte subito con un tocco sotto morbido che beffa avversari e portiere e sigla il 2-0 che sembra chiudere la gara.
Borgorivo in questo momento in totale controllo e sfiorano il gol con Perni dopo un triangolo con Villano e con Sellani che in scivolata non ci arriva per un soffio sul tiro-cross di Perni. Poi ci sono delle belle azioni di Villano e Comandini(il migliore oggi),con palla che giunge in area ma purtroppo non ne nascono gol.
Altra punizione di Perni dal limite, bomba centrale che il portiere blocca incredibilmente.
Ma quando meno te lo aspetti il Newteam riapre la gara. C'è una punizione dal limite, dopo vari minuti persi per la palla,la barriera e cose simili e aver fatto un pò surriscaldare gli animi, la palla sembra indirizzata fuori,ma sbatte addosso a un difensore del borgorivo e termina in rete.
Di lì a poco c'è una mischia in area,la palla esce fuori eun giocatore del Newteam con un tiro al volo la insacca alla sinistra di Arcangeli per il 2-2.
Il Borgorivo sembra in preda agli avversari e nel frattempo l'arbitro espelle Stocchi e il difensore centrale del Newteam per reciproche scorrettezze, insulti più che altro. Ma forse bastava un giallo e la situazione si placava.
Fatto sta che le due squadre si sbilanciano eil Newteam centra una traversa e sfiora un gol, ma anche il Borgorivo fa superare il portiere ospite con una grande azione di Perni ottimamente salvata in corner.
dal corner successivo ci sarebbe un tocco di mano involontario in area New team, ma l'arbitro lascia correre.
C'è spazio per un altro miracolo su Prrni e per un'azione del Newteam.
Termina 2-2, un pari che poteva essere una vittoria visto come si stava mettendo la gara.

Borgorivo
reti: 2 Perni A.
Arcangeli,Comandini,Trappetti,Pecelli,Reali,Villano,A.Perni,Sellani.
A disp: Palenga,M.Perni,Stocchi.
In panchina come accompagnatori: Menghini,Ceccotti,Bushi.
Espulsi: Stocchi per reciproche scorrettezze con un avversario.