Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 28 novembre 2008

Disfatta Borgorivo contro la Bomboneira,4-11 il finale.

Terni- 28/11/08
Il Borgorivo contro la Bomboneira è andato incontro alla sua sesta sconfitta stagionale consecutiva,dopo aver praticamente regalato il primo tempo agli avversari(0-7), e aver giocato una ripresa più che dignitosa,riuscendo a realizzare ma anche a subire 4 gol.
Borgorivo in emergenza,recupera Palenga(che poi si infortunerà subito,ma sarà costretto a giocare tutta la gara)ma perde all'ultimo Pacciani,assenza che peserà moltissimo sugli equilibri della gara.
Vitiello è il portiere,difesa a tre composta da Massarelli,Quintili(che poi verrà in attacco e Mariotti retrocederà dietro)e Stocchi;Palenga a centrocampo e davanti a lui Mariotti,Delise e Sellani.
Inizio shock con Vitiello che non abozza l'uscita e viene trafitto con un pallonetto dopo 3 minuti di giocoe Palenga che si infortuna nuovamente sul muscolo,ma avendo in panchina il solo Ricci,è dovuto restare in campo fino alla fine.La gara sembra addormentarsi ma intorno al 15° la Bomboneira va al raddoppio,fino a giungere sul 7-0,approfittando di un irriconoscibile Borgorivo.Da segnalare per il Borgorivo una punizione di Delise respinta sulla riga dal difensore ben appostato,un assist di Mariotti non sfruttato,e un tiro di Quintili e uno di Sellani che sfiorano il palo alla destra di Ciufolo.
Inizia il secondo tempo con la Bomboneira che si porta sull'8-0,ma qui il Borgorivo viene fuori,un pò perchè i 3 davanti cominciano a tirare come hanno palla sulla trequarti campo,un pò perche la bomboneira allenta la pressione;infatti ad un certo punto,Mariotti batte subito un angolo e Quintili dal vertica destro dell'area,trafigge Ciufolo in diagonale.Poco dopo è Delise che dribbla due avversari e con un gran tiro di collo pieno mette la palla nell'angolino dell'incolpevole Ciufolo.
Il Borgorivo continua a spingere,anche se ha capito tardi come si doveva giocare fin dall'inizio,e Mariotti va al tiro da trequarti campo,Ciufolo para come può,ma Sellani è il più veloce a ribattere in rete per l'8-3.
Nonostante ciò il Borgorivo prende un gol su rigore per un atterramento da parte di Stocchi e addirittura una punizione dal limite senza che nessuno o perlomeno il portiere metta la barriera.
Ma non è finita perchè Quintili,ancora una volta maltrattato dagli avversari,riesce a dribblare il suo marcatore e a trafiggere in diagonale Ciufolo,ma nonostante ciò si prende un ulteriore gol per l'11-4 finale,anche se la partita termina con un gran tiro di De Lise sul qualce Ciufolo interviene e Sellani,anticipa il difensore,ma il suo colpo di testa esce di poco alla sinistra del palo.
Ieri è stato fatto un altro passo indietro,passi il dicorso delle assenze di Pacciani,Reali e Perni(oltre a Pecelli),il fatto che Palenga si è rifatto subito male,dopo due mesi di assenza,e ora starà fuori non si sa fino a quando,il problema resta che la squadra non si impegna a dovere.
Ad esempio le rimesse laterali,nel dubbio,si prende la palla e si batte;se si segna un gol e si sta perdendo,sarebe buona idea prendere subito il pallone dalla rete e portarlo a centrocampo per guadagnare tempo.
Comunque detto ciò sotto con l'Arcipelago Umbria,mercoledi all'Oratorio.

Borgorivo
Vitiello,Massarelli,Stocchi,Mariotti,Palenga,De Lise,Quintili,Sellani.
A disp. Ricci
Reti: 2 Quintili,1 De Lise,1 Sellani.
Ammoniti: Stocchi.

mercoledì 26 novembre 2008

Borgorivo-Bomboneira CONVOCAZIONI



I seguenti giocatori si devono presentare alle ore 22,00 al campo del Raggio Vecchio(FARINI) domani 27/11/08:

Ricci

Vitiello

Massarelli

Stocchi

Palenga

Mariotti

DeLise

Quintili

Sellani

A scanso di equivoci,onde evitare le solite liti e le solite domande,vi annuncio la formazione:

Vitiello(o Ricci),Massarelli,Stocchi,Palenga,Mariotti,Delise,Quintili,Sellani.

Si richiede la massima disponibilità e il sacrificio da parte di tutti in qualsiasi ruolo,visto che siamo in piena emergenza.

Indisponibili:Pecelli,Perni,Reali,Missinato,Cuccu,Pacciani.