Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 11 marzo 2011

Al Borgorivo non riesce l'impresa di battere l' Unicalcio. Primo tempo in vantaggio con Themirk, ripresa finisce 3-2 col gol decisivo negli ultimi minuti che rende vano il 2-2 di Sellani. Buona gara,peccato solo per il pari agguantato e poi perso nei minuti finali.

Terni 11/03/2011
Il Borgorivo interrompe la sua striscia positiva, a causa di una partita rocambolesca, conclusa sull' 1 a 0 nel primo tempo grazie a un gol di Themirk ( e un palo di Perni), ma poi divenuta 2-1 per l' Unicalcio fino agli ultimi minuti,dove succede di tutto.
Prima una mischia in area Unicalcio con Sellani colpito 2 volte dal portiere il quale viene solo ammonito.Poi lo stesso Sellani che agguanta il 2-2 negli ultimi minuti,ma la beffa si consuma nei minuti di recupero con un disimpegno errato che porta al 2-3 finale. Peccato solo per il risultato.
Borgorivo come sempre ormai in emergenza e nel primot empo inizia subendo gli attacchi dell'Unicalcio, ma con Perni centra un palo incredibile dopo un'azione di prima e un ottimo inserimento. E' il preludio al gol che arriva con Themirk che sradica palla dai piedi dell'avversario se la aggiusta e da fuoriarea trafigge il portiere per l' 1 a 0;si tratta del suo 4° gol stagionale.
1 a 0 è il risultato che chiude il primo tempo.
Ripresa ricomincia ad attaccare l'Unicalcio, e dopo circa una decina di minuti Pistilli(il migliore dei suoi) batte da fuori area ocn una bordata l'ottimo Morresi.
Intanto il borgorivo sfiora il 2 a 1 con Carloppi con un tiro da fuori e con A.Morresi con 2 tiri. Poco dopo è miracolosa la chiusura del difensore su Sellani lanciato in rete ottimamente da morresi.
Ma intanto l 'Unicalcio non sta a guardare e Morresi deve compiere diversi bei interventi.Poi però da un'azione di sfondamento sulla fascia destra nasce il 2 a 1 Unicalcio.
Nel frattempo si surriscaldano gli animi e il portiere dell' Unicalcio colpisce Sellani con una ginocchiata a metà coscia su una mischia in attesa di battere un calcio di punizione. Il n°9 cade a terra dolorante e l'arbitro si mette a litigare violentemente col portiere. Fatto sta che 30 secondi dopo alza il gomito al'altezza del petto sempre di Sellani e qui scatta il cartellino giallo(ma forse poteva starci un altro colore...).
Fatto sta che poi para miracolosamente la punizione.
Ma non è finita e il borgorivo ci crede ancora,infatti Perni serve con un ottimo passaggio filtrante Sellani, il quel stoppa di sinistro e con un tocco sotto di piatto supera il portiere che tentava una mezza uscita.Si tratta della prima rete di Sellani dopo l'infortunio(9° gol in stagione),ma soprattutto è il gol del 2-2 che carica la squadra e sembra far venire fuori un altro miracolo targato Borgorivo.
Ma purtroppo non sarà così perchè nei 3 minuti di recupero accade ciò che non dovrebbe accadere,ossia viene persa una palla al limite dell'area e tanto bene finisce sui piedi di Della Spina che trafigge l'incolpevole Morresi per il 3-2 finale.
Restano sol o2 conclusioni di Morresi da lontano con palla che sfiora di pochissimo l'incrocio. Ma purtroppo non c'è più nulla da fare.
Finisce 3 a 2;la sconfitta forse ci poteva pure stare,ma dopo aver raggiunto il 2-2 forse era più giusto che si chiudesse con un punto a testa.
Peccato,ma andiamo avanti già mercoledì contro Belarducci Team alle 19,30 alla Passepartout.

Borgorivo
reti: 1 Themirk, 1 Sellani.
M.Morresi,Palenga,Pecelli,Carloppi,Perni,A.Morresi,Themirk,Sellani.
Ammoniti: Themirk per c.n.r.