Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 17 marzo 2011

Il Borgorivo fa la partita, il Belarducci Team prende i 3 punti col minimo sforzo. Reti di Perni e Carloppi e 4-2 finale. Buona gara,penalizzati solo dal risultato.

Terni 17/03/2011
Il Borgorivo disputa una buona gara dove concluderà in porta una quindicina di volte,realizzando 2 reti con Perni e Carloppi, ma soprattutto subisce si e no 5 tiri in porta dagli avversari e purtroppo 4 finisco alle spalle del portiere.
Al Borgorivo è mancata solo la fortuna nel momento di concludere a rete,contando che 2 tiri sono stati salvati sulla riga di porta e con altrettante parate per poco non finisce in rete la palla dopo la deviazione del portiere.
Primo tempo attacca solo il Borgorivo e sfiora il gol con Benedetti che non riesce a concludere a rete, con Sellani,dove il portiere si oppone in un qualche modo in calcio d'angolo e con Themirk che sfiroa il gol con lo specchio della porta coperto dopo cheil portiere era a terra.
Poi ci prova Perni con un paio di tiri da fuori e Sellani con un colpo di testa alto. Ma al primo tiro il Belarducci Team passa grazie ad una percussione sulla fascia sinistra, e al tiro di Tozzi per l'1 a 0 più immeritato.
Ma non basta perchè tra i vari attacchi del borgorivo c'è anche il raddoppio in contropiede ù,stavolta dalla fascia destra,sempre di Tozzi.
finisce 2 a 0 un primo tempo giocato praticamente sempre nella metà campo del belarducci.
Inizia il secondo tempo e arriva anche Reali che si presenta con un gran tiro da fuori di sinistro diretto all'incrocio,su sponda di Sellani,dove il portiere si supera deviando in corner.
Gran palla di Carloppi ma Palenga non riesce a deviare in rete una pregevole azione.Ma il gol arriva, angolo veloce di Menghini per Perni che prende la mira e batte il portiere.
Errore della difesa del Belarducci Sellani tira ,ma il portiere devia in corner sopra la traversa. Poi è la volta di Menghini a sfiorare la rete e di sellani lanciato da Benedetti in contropiede,ma la conclusione dalla trequarti supera l'uscita del portiere ma termina fuori.
Poco dopo si rifa vivo il Belarducci,e riesce a siglare il 3 a 1 ,ma il gol è viziato da una chiara "gamba tesa" su Carloppi.
Ma non è finita perchè da un batti e ribatti in area,la palla giunge sul sinistro di Carloppi che al volo batte il portiere da fuori per il gol del 3-2.
Inizia un assedio incredibile che porta Menghini a concludere a rete e il difensore in scivolata a salvare un gol clamorosamente fatto e che avrebbe il pareggio meritato al Borgorivo. Ma purtroppo il borgorivo tentando il pareggio,si espone ai contropiedi e purtroppo un odi questi chiude definitivamente la gara.
La prossima settimana non si gioca perchè si sarebbero dovuti sfidare i campioni in carica del boca senior,ma come ben sappiano sono stati radiati.
Quindi 3 punti a tavolino e si riprende il 31 contro il Centro revisioni C.A.T.
Questa settimana probabilmente organizzeremo una partitella o a 5 o a 7,in orari come fosse campionato.

borgorivo
reti: 1 Perni, 1 carloppi.
Morresi,Palenga,Amanzi,Themirk,Perni,Menghini,Benedetti,Sellani.
A disp. Carloppi,Reali.