Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 22 aprile 2011

Il Borgorivo disputa una grandissima partita,una delle migliori, ma alla fine perde 4-3 contro il Crips. Doppietta di Themirk ( un eurogol) e rete di Carloppi.

Terni 22/04/2011
Il borgorivo disputa una grandissima partita, concedendo veramente poco agli avversari e sfiorando il gol a più riprese. Themirk e Reali migliori in campo. Proprio Themirk sigla un' importante doppietta con due tiri da fuori, di cui il secondo una punizione strepitosa all'incrocio dei pali. L'altra rete è di Carloppi sempre con un calcio di punizione.
Pronti via e Themirk palla al piede da treqaurti campo lascia partire un tiro angolatissimo che si infila basso alla destra del portiere del Crips per l' 1 a 0.
Nel frattempo il Borgorivo fa girare palla e sfiora il gol con un diagonale di Carloppi e con un tiro di Reali. Ma da un calcio d'angolo il centrale di difesa stacca di testa per il gol dell' 1 a 1.
Ma mentre il Borgorivo riprova a tornare in vantaggio,soprattutto coi rinvii di Morresi,ieri sera semrpe pericolosi.Ma poi c'è un'azione confusa, con la palla che sbatte addosso alla punta del Crips e in un qualche modo supera Morresi per il 2-1 che chiude il primo tempo.
Ripresa, Themirk si conquista una punizione sulla sinistra del campo. Batte lo stesso giocatore che con un gran tiro di esterno-collo toglie le ragnatele dall'iuncrocio dei pali e sigla il 2-2.
Ma il crips poco dopo ripassa in vantaggio con un'azione corale.
Ma c'è un altro calcio di punizione,stavolta a destra. Batte Carloppi e palla in rete alla destra del portiere per il 3-3.
Poi Morresi ci riprova, la palla sfugge al portiere e Sellani riesce a spedire in porta,ma il portiere riesce a riprenderla.
Poco dopo è lo stesso Sellani a inserirsi tra un retropassaggio di un difensore verso il portiere. Riesce in un qualche modo a evitare quest'ultimo,ma viene atterrato al limite, con l'arbitro che non fischia.
Poco dopo ci provano,Reali,Themirk,Perni ma la beffa arriva perchè un giocatore del crips parte dalla difesa e dopo aver vinto due rimpalli batte Morresi per il 4-3.Il tempo per pareggiare ancora c'è ma la fortuna non ci assiste,soprattutto quando un gran calcio di punizione a giro di Amanzi scheggia il palo esterno alla sinistra del portiere. Purtroppo termina 4-3.
Peccato solo per il risultato che penalizza ancora una volta troppo la squadra gialloblu.

Borgorivo
reti: 2 Themirk,1 Carloppi
Morresi,Carloppi,Pecelli,Amanzi,Reali,Perni,Themirk,Sellani.