Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

sabato 25 ottobre 2008

MARTEDI' 28/10 ALLENAMENTO CAMPOMAGGIORE 8,15 AL CAMPO

MARTEDI' 28/10 ALLENAMENTO CAMPOMAGGIORE 8:15 AL CAMPO a 11 di DONPAOLO alla CHIESA..PORTARSI 2,3 € X ILCAMPO..DOBBIAMO ESSERE TUTTI..NON SONO AMMESSE FIGURACCE DOPO IL 3-2 DELL'ESORDIO..DOBBIAMO VINCERE COL TERNI NORD,indipendentemente da chiunque possano essere,conoscendoli o meno.
FORZA BORGORIVO...

venerdì 24 ottobre 2008

A.S BORGORIVO CALCIOTTO CUP 08/09




VOTATE IL PIU BELLO,IL PIU BRUTTO E IL CATTIVO.......SONO BENE ACCETTE LE VOSTRE PAGELLE RIGUARDO L'ULTIMA PARTITA...SBIZZARRITEVI....MA LA PROX PARTITA SI FA SUL SERIO...........

giovedì 23 ottobre 2008

Borgorivo sconfitto 2-3 contro Quelli del biscotto grazie alle decisioni arbitrali

Terni-23/10/08
Il risveglio non è dei migliori per l'A.S.Borgorivo sconfitto nonostante il favore dei pronostici da Quelli del biscotto,il cui nome è già un bel dire.
Il punteggio finale di 3-2 forse potrebbe rispecchiare quanto visto in campo,solamente se fosse giunto in maniera diversa e non con un rigore inesistente fischiato da un arbitro(voto 4 per tenersi larghi) al quale è sfuggita di mano la partita.
Il Borgorivo si schiera con Ricci tra i pali,difesa a tre composta da Missinato,Stocchi ePacciani,Perni e Mariotti a centrocampo,Quintili alle spalle di Sellani unica punta.
Inizio scoppiettante del Borgorivo che passa subito in vantaggio dopo un clamoroso errore difensivo sfruttato nel migliore dei modi da Quintili;sembra l'inizio di un dominio territoriale e invece il Borgorivo si chiude ben presto nella propria metà campo,lasciando gli avversari liberi di giocare per tentare di recuperare la partita.
Infatti riescono a riequilibrare le sorti con un contropiede ben finalizzato alle spalle dell'incolpevole Ricci;lo stesso Ricci compie la "parata della giornata" deviando sulla traversa una bordata da fuori area.
Il Borgorivo ci prova a farsi vivo dalle parti di Serpenti con delle punizioni di Perni e un assolo di Quintili;proprio Quintili non riesce a correggere in rete una spizzata di Sellani sul rinvio di Ricci,che lo aveva spedito dritto dritto in porta.
La partita si scalda,e si fa dura,infatti l'arbitro sanziona con l'ammonizione una durissima entrata su Quintili ai limiti del rosso diretto.
Ma il bello deve ancora avvenire,l'arbitro(pessima la sua direzione di gara) si inventa un rigore inesistente,dopo aver invertita una rimessa;infatti Stocchi viene spinto in area mentre stacca di testa,la palla gli carambola sulla spalla e l'arbitro tra lo stupore dei presenti concede il rigore.E per restare in tema di buffonate è lo stesso Serpenti,per l'occasione uscito dalla propria porta, a realizzare,spiazzando Ricci.
Nel'intervallo ci sono due sostituzioni:Vitiello per Ricci e Massarelli per Mariotti con l'avanzamento di Missinato sulla linea di centrocampo.
Il Borgorivo dovrebbe mangiarsi e aggredire gli avversari,ma c'è un black-out e la squadra avversaria ne approfitta con un cross dal fondo dopo ua pèrcussione coretta in rete da l'attaccante solo in area.
A questo punto la partita si innervosisce ancora di piu' e sfugge di mano all'arbitro,ma nel frattempo Il Borgorivo ci prova con Sellani con un tiro al volo ad incrociare e solo il volo plastico di Serpenti gli strozza l'urlo in gola del gol.
Ma non è finita,perchè il Borgorivo riapre la gara grazie aStocchi che riesce a ribattere in rete una punizione tirata da Perni,su cui il portiere Serpenti è parso tutt'altro che sicuro.Ma ormai è troppo tardi,perchè il portiere ospite comincia a perdere tempo e logicamente l'arbitro non se ne avvede.
La partita termina sul 3-2 con la delusione del Borgorivo di non essere riuscito a raccogliere punti all'esordio nella Calciottocup2008-09
vs Quelli del biscotto
Ricci(Vitiello dal 1 s.t.)Pacciani,Stocchi,Missinato,Perni,Mariotti(Massarelli dal 1 s.t) Quintili, Sellani
note: spettatori 80 circa
ammoniti:Pacciani per gioco falloso,Quintili per proteste

mercoledì 22 ottobre 2008

CONVOCAZIONI


RICCI


VITIELLO


PACCIANI


MISSINATO


MASSARELLI


MARIOTTI


PERNI


QUINTILI


STOCCHI


SELLANI


ALL. / ACCOMPAGNATORE FABIO STRACCHI


PRESIDENTE PEPPE ERCOLI

lunedì 20 ottobre 2008

CALENDARIO

Ecco a voi il link del calendario
basta cliccarci sopra:
http://www.calciottocup.it/calciotto/calendario.php

Vi ricordo MERCOLEDI ORE 21,45 S.FRANCESCO

ALMENO LI' VEDETE DA VENICCE........

BASTA PRESE X C**O