Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 25 febbraio 2011

Un ottimo Borgorivo domina l'intera partita ma viene fermato sul 3-3 dal Bar Flaminio. Doppietta per A. Morresi e rete di Carloppi. Ennesima volta con decisioni arbitrali assurde.

Terni 25/02/2011
Il Borgorivo disputa praticamente una gara perfetta dominando per tutta la partita il Bar Flaminio,ma purtroppo con 2 tiri in porta si vede subire 3 reti. Da segnalare un pessimo arbitraggio il quale ha annullato una rete regolare di Moresi su punizione sul risultato di 0-0 affermando che la punizione, dopo un calcio subito, era di seconda. Questa non è nemmeno l'unica svista clamorosa.
Pronti via e il portiere compie la prima parat aimporta nte deviando in corner un tiro di Sellani diretto all'incrocio. Poi è la volta di Morresi che scarica una bomba in porta e il portiere si salva con l'aiuto della traversa. Lo stesso portiere si oppone prima a Perni servito di testa da Sellani, e poi a Benedetti servito da Perni. Il gol sembra nell'aria e da una punizione di Morresi scaturisce il vantaggio,ma clamorosamente viene annullato.
Ma il gol è nell'area, infatti il portiere si oppone alla grande a Perni servito di testa da Sellani, deviando in corner. Lo stesso Perni batte forte e basso,la palla giunge a Carloppi che da fuori area scarica in rete alla destra del portiere la palla dell' 1 a 0.
Partita in discesa per il Borgorivo che potrebe segnare con BEnedetti,Sellani e Morresi, ma non va. Inaspettatamente da un cross l'attaccante del Bar Flaminio anticipa il difensore nostro e mette la nel sette dopo uno stacco imperioso.
Ma la cosa più incredibile deve ancora venire ,infatti un tiro su calcio di punizione,passa sotto la barriera e porta clamorosamente in vantaggio il Bar Flaminio.
Nella ripresa si parte subito forte,ma la partita diventa un pò cattiva,ma oltre a subire i falli e no nfischiarli c'è anche la beffa perchè vengono ammoniti prima Morresi A. e poi dopo, Palenga entrambi per proteste.
Ma da una punizone da fuori area, Morresi batte, con palla che passa sotto la barriera,e sigla il 2-2.
Ma il Bar Flaminio ha un'occasione con una mischai nell'area piccola dove Morresi M. viene colpito da terra,e la palla termina in rete. L'arbitro conavlida tra le proteste per un fallo che sul portiere c'era eccome!
Ma non è finita perchè Morresi Alessio da fuori area controlla e trafigge il portiere per il 3-3 finale.
Il borgorivo ci crede e da un'invenzione di tacco di Sellani, Menghini con un grande scatto centra il palo esterno.
Intanto il portiere ospite si supera su Morresi,Menghini,Themirk.
Manca poco ma il Bogorivo con un'ottima azione di contropiede,Morresi-Sellani,manda Menghini al tiro da fuori area e il portiere si supera in corner.
Purtroppo termina 3 pari e per quanto visto il Borgorivo ha molto da recriminare.Ma la cosa più pesante sono appunto i 2 punti persi immeritatamente. Ora sotto giovedì alle 19,30 contro il Crips.

Borgorivo
reti: 1 Carloppi, 2 A. Morresi.
M. Morresi,Palenga,Amanzi,Carloppi,Perni,Benedetti,A.Morresi,Sellani.
A disp. Themirk,Menghini.
Ammoniti: A.Morresi,Palenga.

lunedì 21 febbraio 2011

CALENDARIO CALCIOTTO LEAGUE GIRONE DI ANDATA 2010-2011

Calendario girone andata Calciotto League 2010-2011
1- 24/02 Bar Flaminio - Borgorivo (G PP 22.30)
2- 03/03 Crips - Borgorivo (G PP 19,30)
3- 10/03 Borgorivo - Unicalcio (G PP 22,30)
4- 16/03 Belarducci Team - Borgorivo (M PP 19,30)
5- 24/03 Borgorivo- Boca Senior (G PP 19,30)
6- 31/03 Centro Revisioni CAT - Borgorivo (G PP 20,30)
7- 06/02 Borgorivo- Soc. Coop. Edil.Terni (M SF 20,30)

Legenda:
G-> Giovedì; M-> Mercoledì; PP -> Passepartout; SF-> Oratorio San Francesco

Mercoledì 23 febbraio scatterà la seconda fase della manifestazione; sono disponibili i calendari del girone d'andata. La classifica dei marcatori continuerà ad essere aggiornata in modo unitario, ma al termine della stagione verranno attribuiti 2 premi: - capocannoniere regoular season / champions - capocannoniere regoular season / league Le ammonizioni prese nella regoular season non si azzerano nella seconda fase.