Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 26 febbraio 2010

Il Borgorivo non riesce a passare e il diesel Vascigliano ne approfitta,segnando 3 reti su altrettanti tiri. Serata no per i gialloblu che tra errori e malasorte non sono riusciti a realizzare nemmeno una rete.

Terni 26/02/2010
Il Borgorivo non disputa una delle migliori partite,anzi forse una delle peggiori e tra imprecisione,malasorte e le attente marcature del Vascigliano,che gioca tutta la partita in difesa e riesce a concretizzare il massimo dagli unici 3 tiri fatti verso la porta dei gialloblu.
Da segnalare comunque che ieri pur non giocando bene,la fortuna non ci ha assistito nemmeno un pò, in quanto i tiri venivano tutti deviati in corner dai difensori nel momento in cui sembrava dovessero entrare in rete. Anche una traversa su deviazione di testa di Sellani da una punizione di Pecorari.Ma non era serata.
Il Borgorivo ci prova all'inizio con Perni e Stocchi,ma si sfiora solo il gol. Nel  frattempo uno del Vascigliano riesce nell'impresa di mandare il pallone(nostro...) il fiume.Evento mai successo finora nella storia del calciotto.
Come detto prima il Vascigliano trova il  gol con un tiro preciso da fuori su cui Palermi nulla può. Si tratta di un bel gol senz'altro,ma del primo e unico tiro in porta come si deve del Vascigliano.
Ma il Massimo della fortuna lo ottengono con un tiro da lontano di Bastianelli con la palla che centra il palo,la testa di Palermi e va in rete. Mai vista una cosa del genere.
E non è finita perchè da un nostro errore difensivo nasce il 3-0 prima della fine del tempo.
Nella ripresa il Borgorivo ci prova ma il Vascigliano si difende con tutta la squadra nella propria metà campo.
Il Borgorivo non riesce a battere Lucidi,con Palenga prima,Perni poi,.Poi Pecorari e infine Sellani che centra la traversa di testa dopo un tiro-cross di Pecorari.
Non è proprio giornata e anzi da un mancato intervento falloso ai danni di Palenga nasce una rissa sedata in campo. Il Vascigliano nel frattempo continua a giocare duro e lamentarsi poi non si  sa di cosa.
Alla fine questa partita ci deve essere di lezione per il proseguo del torneo per tornare a produrre gioco come facevamo fino all'ultima di campionato.
Speriamo di dimenticare in fretta questo incidente di percorso e riprendere a far punti già dalla prossima col Mediabet.

Borgorivo
Palermi,Pecorari,Pecelli,Palenga,Reali(Giovannelli),Stocchi,Perni,Sellani.