Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 15 maggio 2009

Borgorivo che disfatta contro il Falocco! Nonostante un primo tempo decente,nella ripresa si chiude 11-1.

Terni 15/05/09
Grossa disfatta per il Borgorivo,un 11-1 che fa anche perdere la faccia,se non altro perchè il primo tempo si erano contenute anche decentemente le azioni del Falocco,si era anche sfiorato il gol a più riprese e segnato anche con Sellani il gol del momentaneo 3-1 di fine tempo.
Borgorivo che si schiera con Ricci,Cifo,Palenga,Themirk,Perni,Stocchi,Quintili e Sellani.
Logicamente la superiorità del Falocco è netta,ma il Borgorivo riesce a contenere abbastanza e anzi è proprio la squadra amaranto a sfiorare il gol con Ciferri(2 volte),Quintili,Stocchi,ma al primo tiro il Falocco passa con un'azione corale;successivamente il Borgorivo continua ad attaccare,ma vuoi per la sfortuna,vuoi per l'imprecisione e per le belle parate del portiere,non si riesce a seganre e si prendono altre 2 reti.
Ma verso la fine del tempo,Stocci serve Sellani a mezza altezza in area,e il tiro al volo di quest'ultimo crea una parabola stana che supera il portiere e si insacca in rete per il 3-1.
Il pimo tempo tempo si conclude così,e tutto lascia resagire tranne che una goleada,ma si va sul 4-1 e poi sul 5-1 con Palenga rimasto solo dietro(strano!).
A questo punto Palenga viene in attacco e si cerca da riorganizzare la difesa,ma c'è sazio solo per altri 6 gol subiti e per altri gol sfiorati dal Borgorivo con una bella azione alla 'Redondo' di Perni,Quintili e Stocchi.
A questo punto bisogna chiudere bene col Greez Lee giovedi alle 22,30 al Raggio Vecchio,poi per i play-off(non si sanno ancora le date) si dovrà affrontare il Falocco,in quanto salvo penalizzazioni o ritiri di squadre Quelli del Biscotto a 15 punti sono irraggiungibili.Biscotto che affronteranno I Pirati del Nera,squadra che avremmo preferito affrontare noi insiema all'Arcipelago Umbria,visto che squadre di alta classifica ci toccavano. Da evitare erano sicuramente Dream Team e Falocco,ma purtroppo non ci si può far nulla.

Borgorivo
Ricci,Cifo,Palenga,Themirk,Perni,Stocchi,Quintili,Sellani
reti: Sellani.

domenica 10 maggio 2009

3° MEMORIAL AMICI SCOMPARSI-Si può fare?


Il Borgorivo chiede un parere al più presto sulla disponibilità dei propri tesserati a fare il " 3° MEMORIAL AMICI SCOMPARSI".

La quota d'iscrizione è di 250€ con scadenza iscrizione entro il 15/05(venerdì prossimo).

Parte del ricavato andrà in beneficenza all' Associazione "Terni x Terni Anch'io",togliendo ovviamente la spese pe i campi.

Il torneo si divide in Master(più competitivo) e Pro (Amatoriale).

A noi eventualmente l'amatoriale.

15 giocatori a squadra,senza limiti i tesserati.

Fate sapere a l più presto o a Sellani o a Stocchi.