Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 18 maggio 2012

Borgorivo e Miroslav fanno 3-3 dopo una grande partita. Doppietta di Stocchi e rete di A. Perni. Pali da una parte e dall'altra.Espulso Palenga nel finale.

Terni 18/05/2012
Il Borgorivo e il Miroslav disputano una grandissima partita e alla fine pareggiano per 3-3 dopo moltissime conclusioni da una parte e dall'altra con molte parate dei portieri e molti pali(2 Miroslav, uno all'ultimo secondo di gioco con A.Perni su punizione).
Per il Borgorivo una buona partita,resta il rammarico per essere passato sul 2-0 e poi sul 3-2, ma con il rosso nei minuti finali a Palenga per doppia ammonizione il 3-3 va più che bene, anche se la punizione semplicemente perfetta di A.Perni avrebbe dato una vittoria che permetteva di allungare su Hammers(sconfitto contro Milano Scalo) e Newteam che giocava contro il ritirato Soc.Cap. Terni.
Pronti via con occasion ida ambo le parti. Parte il Borgorivo con Stocchi che dopo aver mancato lo stop in area, riesce a servire Sellani il cui tiro dal limite è respinto in due tempi dal portiere. Poi è la volta di PErni A che in contropiede tira e il portiere para. MA il Miroslav sfiora la rete in più di un'occasione e qualche volta per errore di mira, altre per due interventi strepitosi di Giovannelli non riesce a segnare.
Gol che invece arriva grazie a Stocchi, abile a sfruttare una sponda di Perni A, dopo rilancio di Giovannelli. Il numero 7 del Borgorivo stoppa e la piazza alla sinistra del portiere da fuori area.
Nel primo tempo da segnalare una palo esterno colpito dal Miroslav e le ammonizioni a Perni M per gioco scorretto e ad un avversario dopo un calcione regalato a Palenga.
Nella ripresa il Borgorivo parte forte e dopo una conclusione di Perni e una di Bernarducci, c'è un lungo rilancio di Trappetti, Sellani la spizza di testa, mandando fuori tempo il difensore dietro di lui, la palla giunge a un altro difensore e qui c'è un malinteso col portiere, e A. Perni di rapina insacca il gol del 2-0. La gara sembra favorire il Borgorivo che potrebbe fare 3-0 con Sellani che si gira e da fuori area sfiora la traversa e con Comandini che conlude largo.
Ma poco dopo il Borgorivo viene colto in contropiede, c'è una palla che sembra persa, controcross dalla destra e appoggio in rete per il 2-1 Miroslav che riapre tutto. Poi Perni serve Sellani,il quale fa velo ma il portiere riesce a bloccare in 2 tempi. Poi è Bernarducci con un tiro a giro a sfiorare il gol. Poco dopo però con un'azione simile alla precedente il Miroslav fa 2-2. Ma non è finita perchè Palenga con una maestosa ripartenza dalla difesa, arriva al limite dell'area e serve Stocchi, il cui tiro fa 3-2. Sembra finita ma il Miroslav centra il jolly con un gran tiro d'esterno da fuori area per il 3-3. Poco dopo Palenga viene prima ammonito e poco dopo col secondo giallo espulso. Ma il Borgorivo ha una punizione verso il centro destra. Batte A. PErni e centra un palo clamoroso con palla che poi finisce tra le mani del portiere.
Finisce 3-3, il Borgorivo va a +2 dall'Hammers City e sale a 17 punti. Ora sotto giovedì prossimo contro Milano Scalo 82.

Borgorivo
reti: 2 Stocchi,1 Perni A.

Giovannelli 7.5
Trappetti 7
Bernarducci 6.5
Palenga 6.5
Perni M 8
Stocchi 7 ( Comandini 6.5)
Perni A 7
Sellani 6.5

Ammoniti: Perni M per gioco scorretto.
Espulsi: Palenga per doppia ammonizione.

mercoledì 16 maggio 2012

Comunicato ufficiale A.S. Borgorivo in riferimento alla situazione degli ultimi giorni.

Terni 16/05/2012
In riferimento alla situazione accaduta ieri pomeriggio causata dal ritiro di 3 squadre, di cui 1, il Soc. Cop. Terni Casa2, nel nostro girone di Calciotto League, volevo chiarire a nome mio e dei componenti del Borgorivo alcune cose che sono state fraintese.

1-In nessuno dei commenti dei giocatori del Borgorivo 2011-12, pubblicati sulla bacheca Facebook del nostro gruppo, si addebitano delle colpe all'organizzazione, per quanto concerne l'applicazione del regolamento a seguito del ritiro di queste "squadre" che sono poco serie e anche poco sportive. La colpa è ESCLUSIVAMENTE di queste squadre che si ritirano quando vedono che la situazione non è più favorevole. Ripeto l'organizzazione può solo che applicare il regolamento, sapendo che ovviamente quando si devono prendere queste decisioni, purtroppo non si può accontentare tutti.

2- Segnalo che nelle varie mail inviate ai responsabili delle altre squadre, non ho addebitato colpe agli organizzatori, ma alla situazione che hanno creato queste "squadre " ritirandosi.
Nei commenti dei miei giocatori/compagni, il riferimento è ESCLUSIVAMENTE per le squadre che si sono ritirate,causando questo disagio a chi si comporta bene e soprattutto verso le squadre che affermano che noi siamo lì, perchè vinciamo a tavolino. Segnalo che " a tavolino" abbiamo vinto solo la partita del recupero dell'ultima giornata disputato il 30/04 contro il Crips. Mentre contro gli Hammers City abbiamo vinto 3-0 giocando e meritando con tripletta di Andrea Perni. Segnalo inoltre che in 4 anni di Calciotto abbiamo vinto " a tavolino" solamente 3 volte, di cui 2 il primo anno e 1 quest'anno.

3- Nell'"intervista" fatta domenica volevo anche comunicare, a scanso di equivoci, che nessun componente del Borgorivo si è offeso o è rimasto male e nè tantomeno nessuno di noi, credo abbia offeso gli organizzatori commentando il video nella stessa maniera con cui "scherza" quando incontra al campo l'organizzatore in questione. Tale video inoltre è stato commentato nella mia bacheca facebook personale e non nel gruppo Calciotto Cup.

4- Il "Contro tutto e tutti" NON è chiaramente riferito nè a Lorenzo Dominici,nè ad Alessandro Fontana, bensì ad una serie di avvenimenti che da inizio stagione ci sono accaduti.

lunedì 14 maggio 2012

Borgorivo e Soc. Cap. Terni 3-0. Gli avversari non si sono presentati.

Il Borgorivo, dopo aver perso immeritatamente giovedì contro il New Team, torna ai 3 punti, però a "tavolino" perchè il Soc. Cap. Terni non si è presentato a San Valentino.
Ora giovedì alle 19,30 contro il Miroslav per riscattare la sconfitta dell'andata. Ora siamo a quota 20 punti e se non erro, a + 5 dall'Hammers City che ieri ha perso in extremis contro il CEntro Revisioni CAT 2-1. Ricordo a tutti che le prime 4 passano alle semifinali per contendersi il titolo.