Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 17 febbraio 2012

Il Borgorivo batte 4-3 il Newteam dell'ex Quintili. Tris di A. Perni e rete di Stocchi.

Terni 17/02/2012
Il borgorivo disputa un primo tempo devastante dove si porta sul 4-0 e sfiora a più riprese altre reti, salvo poi concedere una rete nel primo tempo e altre due nella ripresa al Newteam dell'ex Quintili. Partita giocata sul campo della Passpartout completamente ghiacciato davanti le panchine e con della neve gelata a bordo campo.
Tripletta del solito Perni che raggiunge quota 30 in 12 gare e rete di Stocchi in contropiede.
Le reti nascono da una classica azione di Andrea a rientrare verso il centro dalla sinistra e palla alla sinistra del portiere.
Il secondo gol è merito di Reali che parte in contropiede sulla sinistra dopo una punizione del Newteam ribattuta dalla barriera, arriva sul fondo e serve in mezzo Perni che trafigge il portiere per il 2-0.
Poi arriva anche il 3-0 sempre con Perni che si accentra e la piazza a fil di palo. C'è anche spazio per la 4° rete con Stocchi che dopo un rilancio stoppa e in diagonale batte il portiere. Ci sarebbero poi occasioni per arrotondare con Perni,Sellani e Stocchi, ma il Newteam invece accorcia con un calcio di punizione e ne sfiora un altro dove Giovannelli si supera in corner su una punizione a due incredibilmente concessa dall'arbitro.
Nella ripresa il Borgorivo risfiora il gol con Sellani, e Perni in contropiede, ma il Newteam accorcia con un tiro in mischia e con una punizione deviata dalla barriera.
Da segnalare diversi interventi duri da ambo le parti con ammonizione per Stocchi e un avversario dopo un fallo del numero 7 gialloblu. Fallo che riscalda gli animi e innervosisce una partita che non doveva innervosirsi e andava via tranquilla.
Finisce 4-3 col Borgorivo che sale a 13 punti in classifica.

Borgorivo
reti: 3 A.Perni,1 Stocchi.
Giovannelli,Palenga,Menghini,Bernarducci,Reali,Stocchi,Perni A.,Sellani.
A disp. Nullo.
Ammoniti: Stocchi e Bernarducci per gioco scorretto.