Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 7 aprile 2011

Un Borgorivo in piena emergenza rischia di fermare la capolista Soc.Cap.Ternicasa2, ma alla fine cede per 4-3. Reti di Morresi,Themirk e Chiappini.

Terni 07/04/2011
Il borgorivo riesce quasi a fermare la corsa della capolista Soc CAp TErni casa2, nonostante fosse privo di tantissimi giocatori titolari e anche del portiere Morresi,infortunato all'ultimo momento. Torna così Vitiello.
Da segnalare che il soc cap ha il migliore attacco e il Borgorivo la miglior difesa.
Il Borgorivo disputa un grandissimo primo tempo,ma viene castigato da 3 errori difensivi che costano altrettanti reti. La prima su uscita del portiere la palla finisce tra 2 giocatori del Borgorivo,ma il più lesto è l'avversario che insacca a porta sguarnita.
Nel frattempo ci provano Menghini e Morresi con conclusioni da fuori.Poi c'è una rimessa lateralesulla trequarti,Sellani serve subito Morresi che stoppa e di sinistro batte il portiere con un tiro da fuori per l'1 a 1.
Ma il Borgorivo, poi effettua male un disimpegno difensore-portiere e c'è il 2-1 Soc-CAp.
Ma non basta perchè da un altro errato disimpegno poi viene fuori il 3 a 1 che hiude il primo tempo.Da segnalare anche diverse occasioni per Morresi,Themirk e Chiappini e un palo interno centrato dal Soc-Cap.
Nella ripresa è Themrik che avanza palla al piede e con un bolide da lontano la mette nel sette alla destra del portiere riaprendo la gara.
Nel frattempo gioca solo il Borgorivo e il Soc-Cap subisce, con Benedetti che conclude e il portiere vedendo all'ultimo la palla devia non si sa come in corner.
Batte l'angolo Morresi,viene ribattuto,riprende palla tira e centra il palo su deviazione del difensore. Poi è ancora Benedetti da fuori a tirare violentemente ,ma para il portiere ribattendo. Il borgorivo le prova tutte,ma il portiere riesce sempre a respingere e quando non ci riesce,i tiri escono di poco.
Nel frattempo in contropiede il soc cap porta a 4 le segnature. Ma non è finita perchè Morresi serve Chiappini che entra in area e supera il portiere per il gol del 4-3 che purtroppo chiude la gara.
Peccato per questa sconfitta,forse con tutti tutti disponibili si poteva vincerla tranquillamente.Da segnalare le ottime prove di Amanzi e Morresi e anche dell'infortunato Benedetti.
Ora sotto la prossima contro il Bar Flaminio,sperando di fare punti.

Borgorivo
reti: 1 A.Morresi, 1 Themirk, 1 Chiappini.
Vitiello,Carloppi,Themirk,Amanzi,A.Morresi,Menghini,Chiappini,Sellani.
A disp. M.Morresi,Benedetti.