Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 29 maggio 2009

Borgorivo fuori dai play-off,ma con onore contro il Falocco 5-1.

Terni 29/05/09
Si chiude con un 5-1, forse anche un pò bugiardo,a favore del Falocco,col Borgorivo che sfiora il gol a più riprese e il Falocco viene salvato dal suo portiere.
Per l'occasione il Borgorivo porta 10 giocatori e parte con Ricci,Themirk,Cifo,PAlenga,Benedetti,A.Perni,QUintili e Sellani e ogni 10 minuti ne entrano 2 e ne escono altrettanti.I primi a entrare sono Perni e Reali.
Si parte col Borgorivo che sfiora il gol dopo pochi minuti con Quintili servito in profondità da un assist millimetrico di A.Perni.Poi è Benedetti a sfiorare il gol e Ciferri,ma il Falocco passa con un tiro da fuori che va nel sette.
Successivamente Ferri,l'arbitro,fischia una punizione per un fallo di mano un pò inesistente e il Falocco con una bordata alla 'Marrocolo'raddoppiano.
Intanto si sfiora il gol con Reali e Sellani e una punizione di Perni.
Ma il Falocco fa 3 con un'azione corale.E successivamente anche 4 -0 e si chiude il primo tempo,con un passivo pesante per il Borgorivo.
Nella ripresa c'è subito un'azione A.Perni-M.Perni col quest'ultimo che segna grazie ad un bell'inserimento.Il Borgorivo continua a premere e un miracolo del portiere su tiro di Quintili salva dal 2-4.Quintili e A.PErni fanno vedere calcio spettacolo con tunnel che ad un certo momento infastidiscono gli avversari,ma tutto termina lì.
Infine c' è il gol del 5-1 su un'indecisione tra portiere e difensore.Da segnalare inoltre diversi bei interventi di Ricci.
La stagione si è conclusa,abbiamo giocato un girone di ritorno decisamente meglio di quello d'andata e abbiamo fatti degli innesti giusti che il prossimo anno saranno la base da cui ripartire.Peccato solo aver data fiducia all'inizio a chi non se la meritava,perchè se avevamo questa squadra fin dall'inizio la cosa cambiava.Inoltre se ai play-off non ci spettava il Falocco,chissà che non si avanzava un po di più.

Borgorivo
Ricci,Palenga,Themirk,Cifo,Benedetti,A.Perni,Quintili,Sellani.
A disp. Reali,Perni
reti: Perni.

lunedì 25 maggio 2009

PLAYOFF GIOVEDI ORE 22 PASSPARTOUT

25/05/2009 - CALENDARIO PLAYOFF
QUESTA LA PRIMA GIORNATA:
27/05 ORATORIO:
LIVINGSTON-TERNI NORD ORE 21.30
PIRATI DEL NERA-QUELLI DEL BISCOTTO 22.30
28/05 PASSEPARTOUT:
AMBIENTE-ARCIPELAGO 20,30
FALOCCO.BORGORIVO 22,30
BOMBONEIRA-GREZLEE 21,30
28/5 RAGGIO VECCHIO
MOJITO-ASTER 21.30
BOCASENIOR-NEW TEAM 22,30