Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 27 maggio 2011

Un Borgorivo rimaneggiato perde 4-5 contro la capolista Soc.Cap.Terni dopo aver centrato anche due traverse. Doppietta per Stocchi,rete di Reali e autorete su cross di Themirk.

Terni 27/05/2011
L'ultimo Borgorivo della stagione è anche il più rimaneggiato di tutto l'intero campionato, per effetto delle assenze di Morresi,Pecelli,Amanzi,Pecorari,Benedetti,Menghini e Grilli, ma torna Stocchi.
Pronti via e il Borgorivo sfiora il gol con Stocchi,Reali e Sellani, ma il portiere riesce semrpe a respingere. Poi dopo due belle parate di Carloppi, c'è il gol del Soc.Cap. in contropiede.
Poi ci sono occasioni per Stocchi e Sellani ma non vanno le loro conclusioni. Comunque sembra poter pareggiare il Borgorivo, ma poco dopo arrivano 2 reti in successione,di cui una su una palla persa a centrocampo e si va 3-0.
Poco dopo Stocchi da fuori area supera il portiere con un pallonetto che si insacca sotto la traversa per il 3-1.Poi è la volta di Bernarducci che sale palla al piede da centrocampo e scarica un gran tiro che centra la traversa a portiere battuto. Ma non è finita perchè da un altro contropiede c' è il 4-1 che chiude il primo tempo.
ripresa e c'è un'azione travolgente di Reali che supera due avversari,rientra sul sinistro e da fuori area insacca il 4-2.
Poi Themirk fa un cross dalla trequarti verso Sellani, il difensore nel tentativo di anticiparlo la mette nell'angolino alla destra del portiere per il 3-4.
Poi cross di Themirk per Reali che con un mezzo rimpallo sfiora la rete con la palla che esce di pochi centimetri dal palo.
Poi Carloppi serve Stocchi, quest'ultimo tira e il portiere coperto non lo vede partire e c'è il 4 pari.
Ma dopo un bell'intervento di Carloppi, c'è il 5-4 in contropiede con Zerini.
Ma non è finita perchè una punizione di Themirk che doveva terminare in rete viene respinta di testa sulla riga. Poi nei minuti finali Stocchi lotta sulla fascia sinistra, riesce a servire Sellani a centro-area, il quale stoppa e serve l'accorrente Perni che conclude con un gran tiro che si stampa ancora una volta sulla traversa e a portiere battuto.
Termina 5-4 l'ultima gara dell'anno.Quindi ancora una sconfitta di un gol e non del tutto meritata. La stagione si chiude qui, ovviamente ci si risente tutti quanti anche per fare qualche partitella tra amici e ci si dà appuntamento per la prossima stagione per un campionato speriamo migliore di questo.
Ringrazio tutti coloro che sono scesi in campo e hanno onorato la maglia del borgorivo in questa stagione.Ringrazio i "nuovi" acquisti per il loro apporto sul campo e nello spogliatoio in tutto il campionato;ringrazio anche i "vecchi" che ormai da tre stagioni lottano e sudano sui campi della Passepartout e San Francesco, e Raggio Vecchio prima ancora.
Un grazie anche alla mia ragazza Jessica che a inizio anno mi ha aiutato coi moduli e coi vari giri "burocratici" tra organizzatori e fornitori che ogni anno sono la pesante routine che tocca fare per iscrivere la squadra.
Un grazie anche ai tifosi e alle tifose che ci hanno incoraggiato da ottobre fino a oggi.
Ovviamente un Grazie enorme va al nostro sponsor SERAFINI DISTRIBUZIONE che ha creduto in noi e ci ha sponsorizzato la squadra.
Mi auguro ovviamente di ricominciare a settembre con tutto questo gruppo, dove si va tutti d'accordo e ci si diverte. Grazie ancora a tutti e Forza Borgorivo!

Borgorivo
reti: 2 Stocchi,1 Reali, 1 Autorete
M. Carloppi,Bernarducci,Themirk,Carloppi,Perni,Reali,Stocchi,Sellani.