Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 8 marzo 2012

Il Borgorivo pur rimaneggiato disputa una buona gara ma si fa rimontare da 5-3 e finisce 7-5 per il Legea Team. Doppietta di Sellani e reti di A.Perni,M.Perni e Stocchi

Terni 08/03/2012
Il Borgorivo senza moltissimi giocatori, gioca una buona gara per un tempo e mezzo, ma poi nel finale la stanchezza,un rigore e un pizzico di malasorte fanno terminare la partita 7-5 per il Legea Team. Da ricordare che la gara non avrebbe cambiato nulla in termini di classifica finale della prima fase di stagione.
Pronti via e il Legea passa con un tiro ribattuto in rete dopo una respinta di Giovannelli. Ma il Borgorivo pareggia subito con Sellani che va in pressione su un difensore, gli ruba palla e la mette in rete alla sinistra del portiere. Poco dopo c'è un'azione di A.Perni sulla fascia sinistra con palla in mezzo per Sellani che con un tocco sotto supera il portiere che tentava l'uscita.
Ma non c'è tempo che il Legea Team pareggia con un tiro da fuori area.
Il borgorivo poi ripassa in vantaggio con A. Perni che si accentra dalla sinistra e batte il portiere in diagonale. Poi è la volta di M. Perni che con una punizione dal limite trafigge il portiere per il 4-2. Nel primo tempo c'è il 4-3 del Legea Team che chiude la prima frazioneì e un paio di ottimi interventi di Giovannelli.
Nella ripresa c'è un gran cambio gioco di A. Perni per Stocchi che si inserisce e al volo d'esterno batte il portiere per il 5-3.
Sembra chiusa,ma il Borgorivo ha un calo fisico che lo porta a subire due reti che lo portano sul 5 pari e alla fine c'è la beffa finale del rigore contro un pò generoso che Giovannelli para ma che per sfortuna entra in rete. C'è anche spazio per il 7-5 in contropiede mentre il Borgorivo tentava di recuperare almeno il pari.
Adesso è finita la prima fase con un buon 13° posto con 3 vittorie 4 pareggi e 9 sconfitte. Le reti segnate sono 57 e subite 78. Il capocannoniere è Andrea Perni con 35 reti siglate in 15 partite da lui disputate. Seguono a 6 Stocchi,5 Reali,4 Silvestri,2 Sellani e M.Perni e 1 rete per Comandini,Carloppi e Menghini.
Mentre le ammonizioni sono state 6 in totale, suddivise cosi: 2 Stocchi e 1 Nullo,Reali,Bernarducci e Palenga.
La Calciotto League partirà subito dalla prossima settimana. A breve sarà pubblicato il calendario.