Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 7 novembre 2008

Crollo Borgorivo dopo il doppio vantaggio e un buon primo tempo contro il Livingstone.8-3 il finale.

Terni-07/07/08
Un buon Borgorivo nella prima parte di gara ha messo alle corde il Livingstone,ma nel secondo tempo c'è stato un crollo generale pagato duramente con un pesante 8-3.Quindi miglioramenti rispetto alle precedenti uscite,ma manca ncora quella grinta e quell'unità di gruppo,essenziali per essere una squadra.
E pensare che da come si erano messe le cose sembrava una serata di gloria per il Borgorivo,in vantaggio 2-0 dopo una decina di minuti e capace di centrare un palo(2 alla fine della gara) e sfiorare il gol in almeno altre tre chiarissime occasioni da rete.
Il Borgorivo arriva con gli uomini contati(oltre ai soliti infortunati,un ringraziamento a chi non è venuto senza motivo...) e si schiera con Ricci in porta difesa a tre con Missinato centrale,Pacciani e Massarelli(buona la sua spinta sulla fascia) sulle fascie;centrocampo roccioso con Stocchi e Reali mentre in attacco Quintili e Sellani.
La gara inizia con un pressing asfissiante del Borgorivo e con buone trame di gioco,fino ad arrivare al meritato vantaggio con Quintili che sfonda sulla fascia e serve in mezzo Sellani,il quale anticipa il difensore e di piatto la piazza nell'angolo basso della porta.
Il gol subito non riesce a scuotere il Livingstone,anzi con un buon contropiede orchestrato da Quintili e un'ottima sovrapposizione di Missinato si riesce ad andare sul 2-0.
La gara sembra mettersi in discesa per il Borgorivo mentre il Livingstone non riesce ad imporre il proprio gioco ed anzi si sfiora a piu' riprese il 3-0, con una punizione-cross di Pacciani che termina direttamente sul palo e nessuno è pronto a ribattere in rete,con un paio di palle messe in mezzo da Qunitili ma prontamente ribattute dalla difesa e con un tiro di Quintili dove prima il portiere respinge e poi si supera con una gran parata sulla ribattuta violenta e a colpo sicuro di Sellani.
Le azioni proseguono con un pò di sponde di Sellani per i tiri da fuori di Stocchi e Reali,ma intanto il bel gioco espresso comincia a scarseggiare,in favore dei lanci lunghi,ed infatti il Livingstone grazie a Bero(autore di 5 reti alla fine)riesce ad accorciare le distanze con un tiro da fuori prima e con una punizione (con annessa colpa alla barriera)poi.Da registrare nel primo tempo una lite scoppiata tra Missinato e il n°3 del Livingstone a causa di motivi poco chiari(e poco sportivi).
Il primo tempo si chiude sul 2-2,ma il Borgorivo ci crede e vuole portare a casa i 3 punti,ma l'inizio non è come ci si aspettava,infatti si va sul 4-2 per il Livingstone,ma il Borgorivo dopo un' occasione non sfruttata da Missinato,il quale tira a lato dopo uno spunto di Pacciani che lo aveva messo davanti al portiere,riesce ad accorciare le distanze grazie ad un lancio a mezza altezza di Stocchi per Sellani,che di esterno destro al volo batte incredibilmente il portiere.Portiere non esente da colpe;infatti il Borgorivo ci crede ma è costretto per degli errori difensivi a crolla re fino all' 8-3.Nel finale si registra un gran tiro di Reali finito sul palo a portiere battuto.Nel bel mezzo del 2°tempo si sfiora la rissa col numero 10 loro che va a prendere Pacciani per il collo,dopo un intervento un pò sopra le righe di quest'ultimo.
La prossima partita ci attende il Boca Senior,una gara non semplice,ma se si riesce a giocare come abbiamo giocato all'inizio della gara allora il Borgorivo si toglierà delle soddisfazioni.
Un passo lo abbiamo fatto,ora dobbiamo migliorarci.

Dimenticavo,se qualcuno non se la sente o non ha voglia o non gli interessa venire a giocare,si ricordi che nessuno è obbligato a stare in squadra,basta riconsegnare la maglia e amici come prima.Le persone poco serie non ci servono. In settimana prevista qualche novità, perchè fino adesso abbiamo scherzato,ora basta andare avanti così.Il fondo lo abbiamo toccato.

Livingstone-Borgorivo 8-3
reti:Sellani 2,Missinato1
Ricci,Missinato,Massarelli,Pacciani,Reali,Stocchi,Quintili,Sellani

mercoledì 5 novembre 2008

CONVOCAZIONI LIVINGSTONE-BORGORIVO

I seguenti calciatori sono convocati per la gara CONTRO IL LIVINGSTONE valida per la 3° giornata della Calciottocup 2008-09;
PRESENTARSI ALLE 22,00 al campo della PASSPARTOUT

RICCI
PACCIANI
MISSINATO
MASSARELLI
STOCCHI
REALI
MARIOTTI
QUINTILI
SELLANI

Indisponibili:Pecelli,Palenga,Delise,PerniVitiello.
Non si hanno notizie:Cuccu

martedì 4 novembre 2008

PROSSIMA GIORNATA



Livingstone - A.S. Borgorivo giovedì 06/11/08 Passepartout 22.30


ORE 22:00 AL CAMPO....LA LISTA CONVOCATI USCIRA DOMANI........ CI SI ASPETTA DI USCIRE DAL BUIO......ANKE CON UN PAREGGIO....