Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 4 maggio 2012

Il borgorivo disputa una grandissima gara e batte 7-0 i secondi in classifica del Centro Revisioni CAT. Doppiette per Perni A.,Perni M e Stocchi e rete di Reali. Gara perfetta.

Terni 04/05/2012
Il Borgorivo disputa una grande partita e batte per 7-0 i secondi in classifica del centro Revisioni CAT. La squadra ha fatto davvero una buona gara con tutti i suoi giocatori e le retisono tre doppiette, dei fratelli Perni e di Stocchi. La rete finale è di Reali;da segnalare la porta inviolata nelle ultime 3 presenze di Carloppi.
Nel primo tempo il Borgorivo dopo aver sfiorato il gol con Perni,Sellani e Stocchi, passa grazie ad un lungo rilancio dalla difesa, la palla giunge a A.Perni che la addomestica e la piazza da fuori area nell'angolino basso alla sinistra del portiere per l'1 a 0.
Poi c'è una punizione dal limite calciata da Perni M, che l'arbitro fa ripetere perchè c'è stata una chiara spinta in barriera. Ribatte ancora Perni M e la palla si insacca in rete per il 2-0.
Nel frattempo Carloppi deve compiere un bell'intervento per salvare la porta imbattuta.
Si va a riposo sul 2-0 e nella ripresa c'è un gran contropiede di Perni che serve sulla trequarti Sellani il cui tiro che potrebbe chiudere la gara viene parato dal portiere che stava per essere preso in controtempo. Ma è questione di pochi minuti perchè il Borgorivo fa girare palla come non mai e dietro è semplicemente perfetto e da una mischia,si scontrano il portiere col proprio difensore, ne approfitta Perni M che al volo di piatto insacca al centro della porta il 3-0.
Poi sale in cattedra Stocchi che sigla prima il 4-0 dopo essere stato servito dall'ottimo Comandini, girandosi e concludendo in diagonale basso alla destra del portiere e poi azione simile,si porta avanti palla e giunto al limite dell'area sfonda la rete con un gran tiro che toglie le ragnatele all'incrocio alla destra del portiere per il 5-0.
Nel frattempo Carloppi compie una bella parata e riesce a mantenere la porta inviolata.
Ma c'è tempo per altre 2 reti. La prima con A.Perni che scarta mezza difesa compreso il portiere e nonostante diversi giocatori sulla riga di porta,riesce a appoggiare in rete il suo 47° gol. Infine gioia anche per Reali, che sfrutta alla grande un'azione corale di squadra e si fa trovare pronto a battere in rete da appena dentro l'area il gol del 7-0 che chiude la gara.
Ora siamo a quota 17 punti e mancano 6 gare alla fine. Speriamo di continuare così.

Borgorivo
reti: 2 A.Perni,2 M.Perni,2 Stocchi,1 Reali.

Carloppi M 8
Comandini 8
Trappetti 7.5
Bernarducci 7.5
Stocchi 8( Reali 7.5)
Perni M 7.5
Perni A 8
Sellani 7.5

martedì 1 maggio 2012

Borgorivo Crips 3-0. Il Crips non si è presentato. Borgorivo che così sale a 14 in classifica a 2 punti dal secondo posto.

Terni 01/05/2012
Il Borgorivo, dopo aver battuto giovedì 8-5 il Crips, prende altri 3 punti, però a "tavolino" perchè il Crips non si è presentato per l'anticipo della partita valevole per l'ultima di campionato.
Ora giovedì alle 19,30 inizia il girone di ritorno contro il Centro Revisioni CAT con cui abbiamo perso 4-1 nella prima giornata della Calciotto League. Ricordo a tutti che le prime 4 passano alle semifinali per contendersi il titolo.