Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 19 marzo 2010

Un gran Borgorivo batte 3-2 l'Asster in una gara giocata perfettamente,ma che la sfortuna sembrava far andare in un altro verso.Reti di Grilli,Palenga e Sellani.

Terni 19/03/2010
Il Borgorivo gioca una delle migliori gare da inizio anno e batte per 3-2 l'Asster,anche se lo scarto poteva essere maggiore se il portiere avversario non avesse compiuti almeno 5 miracoli decisivi a tenere in gioco la sua squadra e anzi nel primo tempo a mantenerla in vantaggio. Borgorivo che recrimina una rete annullata a Reali,un tiro sempre di Reali con palla palo-palo fuori e diverse occasioni da rete salvate come detto prima dal portiere avversario.
Pronti via e il Borgorivo passa con  Grilli che prende palla a centrocampo salta un uomo e d afuori area batte in diagonale il portiere per l'1-0.Un gol stile Jimenez in un Ternana-Fiorentina di qualche anno fa.
Il Borgorivo continua a creare diverse occasioni con Reali,Grilli,Sellani e Perni,ma l'Asster al primo tiro centra il palo e la palla con enorme sfortuna sbatte addosso a Palermi ed entra in rete. Palermi molto sfortunato sul gol,ma nella ripresa sarà determinante come sempre.
Poco dopo Reali segna un gran gol ma viene annullato perchè aveva detto "lascia" anche se ad un suo compagno. Sempre Reali grossa azione con Grilli tiro del numero 21 palo-palo fuori.Incredibile. Sembra l'ennesima giornata storta,soprattutto dopo che l'Asster comincia ad attaccare e passa allo scadere con un gran tiro da fuori area con palla nell'angolino.
Nella ripresa il Borgorivo ci crede e dopo una doppia conclusione, prima di Reali deviata da Sellani con miracolo del portiere e sulla ribattuta altro miracolo su tiro di Grilli,il Borgorivo guadagna un angolo.
Batte Grilli si inserisce Palenga ch stoppa e batte il portiere per il 2-2  che carica enormemente il Borgorivo.
Nel frattempo il n°5 loro entra da dietro su Reali viene ammonito e ne esce fuori una mezza rissa. Poco dopo punizione da lontano per il Borgorivo.Batte Perni con palla bassa la palla giunge verso Sellani che di tacco davanti al portiere la insacca per il 3-2. Successivamente saltano i nervi all'Asster e il n°19 subisce fallo da Reali,ma prova a colpire il numero 21 gialloblu con una testata prima e un calcio poi. Claudio il Sergente è lì e vede tutto e mostra il rosso al giocatore dell'Asster e il giallo a Reali.
Ma non è finita perchè il giocatore espulso si mette in panchina ma deve uscire dal campo e mentre esce si rende protagonista di un gesto inqualificabile come un osputo verso l'arbitro.Il quale prima fischia la fine della gara e poi fa giocare i restanti 5 minuti.Anche s ein passato con Claudio ci sono state divergenze di opinione in campo,in questo caso siamo solidali con lui,perchè la dignità di una persona deve essere rispettata.
Si continua a giocare e il borgorivo ci prova con Grilli ma il portiere para ancora e con Sellani ma il suo diagonale che sembra finire in rete viene deviato in corner dal bravissimo portiere avversario.
Sempre alla fine Perni ha l'occasione per chiudere la gara ma si fa parare il tiro,lo stesso Sellani poco dopo.
Intanto l'Asster ci prova e Palermi si supera in almeno 3 interventi difficili.
Alla fine è 3-2 per il Borgorivo che va a 6 punti e aspetta il Puma per la prossima gara.

Borgorivo
reti: Grilli,Palenga,Sellani.
Palermi (7,5)Pecorari (7,5)Pecelli(8)Palenga(7,5)Grilli(7,5)Reali(8)Perni(7)Sellani(7)
Ammoniti: Reali.