Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 18 dicembre 2009

Il Borgorivo perde 5-1 contro la capolista Rolando. Gran gol di Reali,Giovannelli fallisce un rigore.

Terni 18/12/09
Il Borgorivo perde contro il Rolando per 5-1,risultato con uno scarto forse troppo ampio,ma ieri non era la serata fortunata per il Borgorivo per incrementare il numero delle reti segnate.
Onore a Reali autore di un gran gol in stile Maccarone domenica scorsa.
Da segnalare la correttezza di tutti i giocatori in campo tranne del numero 8,lo stesso dello scorso anno(chi c'era ricorda bene....).
Borgorivo falcidiato dalle assenze di Grilli,Stocchi,Spera,Perni e Benedetti e con Quintili che arriva e fa solo un tempo.
Il primo tempo il Borgorivo ci prova con Giovannelli,Palenga e Sellani ma non va. Il Rolando giunge al gol con un contropiede ben impostato.
Giovannelli non riesce a sfruttare due assist di Sellani e poco dopo c'è il 2-0 Rolando.
Palenga sfiora il gol,ma poi il numero 8 comincia il suo solito show... calci a destra e sinistra,ammonizione e non si sa il perchè non l' espulsione,ma poi tanto esce da solo e lascia ugualmente al squadra in 7.Complimenti!!
Nel frattempo non viene dato un rigore per un mani di Manetti.
Il secondo tempo si subiscono altre 2 reti,ma C'è una grossa occasione con un rigore preso da Giovannelli per un mani in area e da lui stesso calciato,ma il portiere ha deviato in corner.
Poi c'è l'eurogol di Reali che ne scarta 3 resiste e toglie le ragnatele dall'angolino per il 4-1,ma alla fine c' è anche il tempo per il quinto gol.
Palenga nel frattempo sfiora il gol con una punizione bassa e forte e con 2 colpi di testa alti. Da segnalare i soliti interventi salva-risultato di Palermi.
Ora c'è la sosta e si riprende il a gennaio con il Falocco.
Grossi movimenti sul mercato non ci saranno,visto che i giocatori ci sono.Piuttosto si cercherà di far venire qualcuno che fin qui è venuto poco o quasi nulla.
Durante la sosta si cercherà di fare una partitella la settimana in modo da non arrivare a gennaio in condizioni pessime.

Borgorivo
reti: Reali
Palermi,Cassini,Pecorari,Palenga,Pecelli,Reali,Giovannelli,Sellani.
A disp.Quintili
Note: Giovannelli fallisce rigore(parato).