Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 11 maggio 2012

Il Newteam dell'ex Quintili batte 5-3 il Borgorivo dopo una gara con dei gol eccezionali. Buona prova ma il Newteam è in giornata e prende i tre punti. Reti di Sellani,Perni A e Bernarducci. Finale molto nervoso.

Terni 11/05/2012
Il borgorivo gioca una discreta gara, soprattutto nel primo tempo quando chiude 0-2 dopo aver concesso 3 occasioni al Newteam e dopo non averne concretizzate molte, tra l'imprecisione dei giocatori,la sfortuna e la giornata in dell'ex portiere del Borgorivo Ricci.
Pronti via e ci provano i vari Perni, Sellani e Reali, ma al primo tiro il Newteam passa grazie a Quintili in contropiede che con una finta rientra e spiazza il portiere per l'1 a 0.
Il Borgorivo le prova tutta ma i tiri di Menghini, Perni e Sellani sfiorano i pali o sono parati dal portiere. Reali sfiora il gol di testa su corner di Sellani e invece Quintili trova il jolly con un tiro improvviso da metà campo che coglie il nostro portiere avanzato e porta al 2-0 Newteam che chiude il tempo. Fin qui il Borgorivo ha dominato ma si è trovato sotto 2-0 e la partita è stata tranquillissima.
Nella ripresa cambiano subito le cose e dopo che Stocchi recupera un pallone e conclude da fuori, la palla ribattuta dalla difesa giunge a Sellani che dalla sinistra dell'area stoppa e a giro infila alla sinistra di Ricci il gol dell 1-2 che riapre tutto. Pochi minuti e c'è il pareggio. Punizione dal limite batte Perni, e un giocatore in barriera devia col gomito. Rigore che lo stesso Perni insacca alla sinistra del portiere.
Il borgorivo ci crede e continua ad attaccare. Ma il Newteam c'è e dopo un intervento di Carloppi c'è di nuovo una doccia gelata. Stocchi commette fallo, l'arbitro dà vantaggio ma poi fischia punizione dalla fascia destra del campo. Ne viene fuori un incredibile tiro a giro che si insacca a fil di palo per il 3-2 che spezza un pò le gambe al Borgorivo e che farà innervosire la partita.
Il Borgorivo ne prova tutte ma non riesce a segnare e la partita si innervosisce grazie ad alcune proteste degli avversari dopo contrasti di gioco. Nel frattempo col Borgorivo sbilanciato in avanti ne esce un contropiede con un grandissimo tiro al volo che si insacca nel sette alla destra di carloppi dopo aver toccato palo e traversa per il 4-2. Il borgorivo ci riprova ma in preda al nervosismo e così intanto viene ammonito Carloppi per proteste. Poco dopo la palla stava uscendo dal campo, Carloppi va a coprirla ma l'avversario riesce a prendersi fallo da posizione angolatissima. Punizione che non si sa come riesce a entrare nel sette dove è entrato il precedente tiro, per un'altra perla del Newteam. Ma la gara non è finita perchè Bernarducci in mischia riesce a battere il portiere e poi Menhgini poco dopo sfiora il gol con un gran tiro da fuori. Poi su un'azione successiva il portiere dopo una mischia resta a terra accusando gli avversari di averlo colpito(cosa non vera...) e la partita si interrompe. Poco dopo altra ammonizione per Stocchi dopo aver allontanato il pallone. PErni in contropiede ma il suo tiro esce di pochissimo.Finisce col portiere avversario che provoca gli avversari a partita finita. Purtroppo è arrivata questa sconfitta dopo un filotto di 6 partite senza sconfitte. Ora sotto domenica con il Soc. Cap. Terni CAsa2 alle 19.30 a San Valentino Sporting Club.


Borgorivo
reti: 1 Sellani, 1 A.Perni(Rig.),1 Bernarducci.

Carloppi,Menghini,Trappetti,Bernarducci,Reali,Stocchi,A.Perni,Sellani.

Ammoniti: Carloppi e Stocchi per proteste.