Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 7 maggio 2010

Un bel Borgorivo pareggia 6 pari contro l'Asster,meritando nettamente di vincere e chiudendo il primo tempo sul 6-3. Tris di Reali,eurogol di Perni e gol di Sellani e Chiappini.Bella partita e ottima prova di Palenga.

Terni 7/05/2010
Un buon borgorivo mette sotto l'Asster e chiude il primo tempo in vantaggio 6-3,dopo aver sfiorato almeno altre 4 reti. Poi per provare giocate in difesa ci si è un pò "rilassati" e nel secondo tempo l'Asster ha colto un pari insperato.
Pronti via e il Borgorivo ottiene un corner.Batte Pecorari e c'è il gol dell'1-0 grazie all'inserimento di Reali che appoggia in rete.
Poco dopo in un'azione di contropiede sulla fascia sinistra del Borgorivo c'è il pari dell'asster e poco dopo anche il 2-1 per loro.
Ma Palenga calcia una punizione da lontano c'è una deviazione di Sellani in mischia che batte il portiere e c'è anche il gol del pari.
Intanto ci sono occasioni per Reali,sellani,Stocchi,Perni e Chiappini. Proprio quest'ultimo in contropiede batte da fuori area il portiere per il 3-2.
Altra azione di contropiede e stavolta è Reali a trafiggere il portiere sempre da fuori area per il 4-2.
Lo stesso Reali riceve palla si gira e trafigge ancora una volta il portiere per il 5-2.
Poco dopo c'è l'eurogol di Perni il quale evita 2 avversari partendo da centrocampo e giunto al limite fa un cucchiaio sul portiere e la palla si insacca nel set.Gol festeggiato mostrando una maglia di Bugs Bunny sotto la divisa n°8 gialloblu.
Il Borgorivo intanto si mette a "giochicchiare" con la palla davanti l'area e l'Asster ruba un pallone che scaglia dietro le spalle di Vitiello. Primo tempo si chiude 6-3.
Ripresa e il Borgorivo parte subito forte e c'è una combinazione spettacolare Reali-Sellani-chiappini col tiro di quest'ultimo salvato miracolosamente in corner dall'ottimo portiere.
Poco dopo altre occasioni pee Reali,Chiappini e Pecorari.
Ma il Borgorivo ah un leggero calo e subisce 1 gol in mischia che riapre i giochi.Poco dopo dopo una bella azione c'è il 6-5 che rimette tutto in discussione. Ma dopo ottimi interventi di Vitiello,è Palenga che con una scivolata degna del miglior Nesta, si immola sulla riga di porta e salva un gol fatto.
lo stesso Palenga ne evita un altro sempre destinato in rete. Intanto Reali centra una traversa da posizione deifilata e incredibilmente nei minuti di recuperi l'asster col tiro della disperazione,dopo che Vitiello aveva salvato il risultato,centra un pari immeritato.
Di questa partita resta un buon borgorivo che ha fatto girare molto la palla e che ah segnate ben 6 reti,sfiorandone altrettante. Peccato solo per il pari giunto proprio all'ultimo quando ormai sembrava fatta. Ma i giochi sono chiusi ormai e si gioca solo per divertirci e magari toglierci qualche ultima soddisfazione.

Borgorivo
reti: 3 Reali,1 Sellani,Chiappini,M.Perni
Vitiello,Palenga,Pecorari,Stocchi,M.Perni,Reali,Chiappini,Sellani.