Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 1 marzo 2013

Il Borgorivo perde all'esordio di F.A. Cup 3-2 contro il New Team. Doppietta di Villano.

Terni 01/03/2013
Nella prima gara di F.A. Cup, il Borgorivo perde per 3-2 una partita giocata alla pari contro il NewTeam, squadra classificatasi terza nella Regolar Season. Borgorivo privo di Bushi,Palenga,Pecelli e dei fratelli Perni,ma che ha disputato una buona gara.
Nel primo tempo la gara si gioca soprattutto a centrocampo e la sblocca Villano, dopo che raccoglie una sponda aerea di Sellani su rinvio di Arcangeli, e di controbalzo al volo insacca a fil di palo ala destra del portiere il gol dell'1 a 0.
Poco dopo il Borgorivo ha un'altra occasione con Villano che sempre da corner tira direttamente in porta e il portiere deve respingere affannosamente. Poco dopo Sellani serve Stocchi,ma il suo tiro termina fuori. Il Newteam ci prova con dei tiri da fuori,ma Arcangeli c'è.
Ma prima della fine del tempo,c'è un tiro dalla destra del Newteam,la palla viene respinta da un difensore del Borgorivo,ma termina sui piedi della punta del NewTeam che stoppa e batte l'incolpevole Arcangeli per il gol che chiude il primo tempo.
Nella ripresa il Borgorivo ci prova con Villano,ma la palla esce di poco. Poco dopo il NewTeam si riporta in vantaggio con un'altra azione in mischia. Nel frattempo Menghini tira da clcio d'inizio e il portiere compie un miracolo in corner. Dal corner Trappetti per poco non sigla il gol del pareggio.
Pari che però arriva immediatamente con Villano che viene lanciato dalla difesa, ne salta 3 con una finta ,arriva un quarto che per anticiparlo al momento del tiro da fuori area,trafigge il proprio portiere per il gol del 2-2.
Ma non è finita perchè da una rimessa laterale per il NewTeam, c'è un pallone controllato sulla trequarti e scagliato in porta,con una leggera deviazione di un difensore del Borgorivo che trafigge imparabilmente Arcangeli per il gol che decide la gara.
Nell'altra partita, F&G batte Hammers.Per cui la classifica dice: F&G e NewTeam 3, Borgorivo e Hammers 0.

Borgorivo
reti: 2 Villano
Arcangeli,Comandini,Trappetti,Carloppi,Reali,Stocchi,Villano,Sellani.
A disp. Menghini.