Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 6 novembre 2009

Pareggio 7-7 con qualche rimpianto per il Borgorivo contro il Puma. Stocchi evita una ingiusta beffa nel finale.Buona gara e vittoria sfiorata.

Terni 6/11/09
Il Borgorivo decimato da infortuni e squalifiche disputa una buona gara contro il Puma in formazione rimaneggiata. Il Primo tempo si chiude sul 5-3 per il Borgorivo ma nella ripresa il Puma riesce quasi in un'impresa,sfiorata perchè Stocchi all'ultimo tuffo ci crede e riagguanta un pari che poteva essere una limpida vittoria per il Borgorivo.
Il resto delle reti sono una tripletta di Sellani,una doppietta di Quintili e un gol(e un palo) di Benedetti e quello sopracitato di Stocchi.
Si parte con Palermi in porta,difesa con Pecelli,Spera e Stocchi,Perni e Benedetti a centrocampo e Quintili e Sellani in attacco.
Pronti via e il Puma passa con una potente punizione,ma il Borgorivo reagisce immediatamente con Quintili che sfrutta una lunga rimessa di Palermi e a tu per tu con Serpenti lo trafigge.
Ma il Puma si riporta sul 3-1 poco dopo.Il Borgorivo reagisce con Sellani che ribatte in rete una conclusione di Quintili respinta dal portiere. Benedetti nel frattempo centra un palo con un tiro da fuori,ma si rifa ben presto sfruttando a dovere un assist di Perni e battendo il portiere per il gol del 3-3.Da segnalare un rigore non concesso al Borgorivo per un mani in area.
Il Borgorivo ci crede e da una punizione di Perni c'è un gran gol di tacco di Quintili.Ma non bata perchè si va sul 5-3 grazie a un contropiede di Quintili dove serve Sellani che supera Serpenti in uscita. Si chiude il primo tempo, ma nella ripresa c'è subito il 5-4 del Puma.
Ma il Borgorivo si riporta sul 6-4 grazie a un gol di Sellani che finalizza un'azione di Quintili che aveva superato con un pallonetto il portiere in uscita venendone fuori un assist semplice da depositare in rete per Sellani.
Il Borgorivo riattacca ma a sorpresa il Puma riesce ad andare prima pari e poi uno sopra.Sembra una beffa enorme ma all'ultimo respiro,Palermi fa un lungo rilancio verso Stocchi il quale salta tra due difensori e il portiere e lo supera con un pallonetto di testa per la rete del pari finale con esultanza rabbiosa.
Poteva essere una vittoria e ne è uscito un pareggio,ma va bene così.Ora sotto col Dream Team.

Borgorivo
reti: 3 Sellani, 2 Quintili, 1 Benedetti , 1 Stocchi.
Palermi,Pecelli,Spera,Stocchi,M.Perni,Benedetti,Quintili,Sellani
ammoniti:M.Perni

mercoledì 4 novembre 2009

Borgorivo-Puma Giovedì 5/11 alle 19 alla pass.

I convocati devono presentarsi PUNTUALI alle ore 19 alla passpartout domani giovedì 05/11.

Palermi
Vitiello
Spera
Pecelli
M.Perni
Benedetti
Stocchi
Giovannelli(far risapere al più presto)
Quintili
Sellani

Squalificati: Palenga
Indisponibili: Pecorari,Cassini,Cercizi,A.Perni,Giorgi,Ciferri,Grilli,Reali.
Altri: Rogato.