Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 15 gennaio 2010

Disfatta Borgorivo contro il Falocco.Partita da dimenticare,ma passivo forse esagerato.Reti di Grilli e Giovannelli.

Terni 15/01/09
Disfatta Borgorivo contro il Franco Falocco,sicuramente anche quest'anno candidata alla vittoria finale,nonostante finora la classifica dica ben altro.
Il Borgorivo diciamo che ah tenuto quasi bene il 1 tempo conclusosi sul 3-1,ma con un tiro di Stocchi che poteva riaprire la partita ed invece è stato parato dal portiere.
Un elogio nonostante le 9 reti prese,va sicuramente a Marco Palermi,autore di diverse ottime parate che in altre partite, contro avversari alla nostra portata,sicuramente ci avrebbero portato a fare risultato.
Il Borgorivo ha dalla sua le assenze pesanti di Pecelli dietro e Quintili davanti,oltre ad una confusione generale nel secondo tempo che hanno fatto aumentare il passivo.
Il primo tempo si tiene bene,grazie anche alle parate di Palermi,e da un cross di Grilli si ottiene un prezioso rigore,trasformato dallo stesso Grilli con palla da una parte e portiere dall'altra.
Era il gol del 2-1 e il Borgorivo ci credeva,ma un bel tiro di stocchi che poteva pareggiar e i conti veniva deviato in corner dal portiere.
Nel secondo tempo c'è un crollo del Borgorivo,dovuto anche alle scorie delle feste natalizie.MA sul 6-1 Giovannelli fa un bello stop e conclude angolato per il 6-2.
Ma gli ultimi minuti sono tremendi e si chiude 9-2.
Da segnalare un ottimo arbitraggio.
Adesso bisogna rimettersi n carreggiata,anche se la prossima partita parla chiaro,I Pirati del Nera di Fabris.
Comunque ora sotto coi Pirati del Nera,Mercoledì alle 22 all'Oratorio.

Borgorivo
reti: Grilli(R), Giovannelli

Palermi,Pecorari,Palenga,Grilli,Stocchi,Reali,Giovannelli,Sellani.
A disp.Perni,Benedetti(Ciferri,A.Perni)

martedì 12 gennaio 2010

Mercato

L'Organizzazione ricorda che i trasferimenti potranno avvenire entro e non oltre MERCOLEDI' 13 gennaio 2010 ore 12,00 e dovranno essere comunicati sulle nostre caselle di posta elettronica.
La comunicazione dovrà comprendere i dati dei giocatori che si decide di vendere e quelli dei giocatori acquistati.


Quindi chi deve venire è pregato di darmi al più presto i suoi dati.