Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 23 marzo 2012

Il Borgorivo perde 3-2 contro il Newteam dell'ex Quintili. Doppietta di Perni M e rosso a Menghini. Negato un rigore clamoroso.

Terni 23/03/2012
Il Borgorivo non disputa una delle sue migliori partite, ma alla fine esce sconfitto 3-2 dal Newteam dell'ex Quintili(autore di due reti).
Da segnalare nel secondo tempo una decisione clamorosa di non assegnare rigore su Bernarducci atterrato in area dopo aver superato con un pallonetto il proprio marcatore e soprattutto di non ammonire nè espellere Ricci dopo un'entrata a piedi uniti da codice penale su Andrea Perni dopo che ne aveva saltati 4, il cui vantaggio assegnatoci aveva portato al gol di Michele Perni.
L'arbitro invece di ammonire o espellerlo, mostra prima il giallo per proteste a Menghini e poco dopo direttamente il rosso allo stesso numero 4, lasciando così il Borgorivo in 7 uomini. Praticamente gli arbitri permettono di fare entrate violente e che possono danneggiare fisicamente gli avversari, ma non ammettono le proteste. Va bene così,vorrà dire che ci adegueremo di conseguenza.
Pronti via e il Borgorivo parte bene con Stocchi che tira una bordata da fuori,il portiere respinge,la palla arriva a Sellani che batte a rete e un difensore si immola in terra per respingere la conclusione(forse anche con un tocco di braccio...). Nel primo tempo il Borgorivo tira spesso ma la porta la centra in poche occasioni se non con un tiro da lontanissimo di Trappetti e qualche tiro di A.Perni. Ma a sorpresa il Newteam con un gran diagonale al volo di sinistro passa in vantaggio. Mala risposta del borgorivo è immediata con Reali che a centrocampo stoppa palla su rinvio del portiere ospite avanza e scarica in porta, il portiere respinge ma Michele Perni è pronto da posizione defilata a mettere in rete l'1 a 1 che chiude il primo tempo.
Nella ripresa il Borgorivo ci prova con Menghini,Perni,Reali ma non riesce a segnare; cosa che invece riesce a Quintili che di testa stacca e la mette nel sette alla sinistra di Giovannelli per il 2-1. Nel frattempo Bernarducci se ne va n palleggio e viene atterrato da un difensore. L'arbitro non concede il rigore. Intanto PEcelli esce per un infortunio alla caviglia già dolorante.
Il Borgorivo fa un pò di cambi ma in contropiede Quintili sigla il 3-1.
Ma non è finita perchè Menghini da centrocampo su calcio d'inizio centra l'incrocio dei pali. Poi A. Perni prende palla in difesa e ne salta 4, l'ultimo uomo che è Ricci gli fa un'entrata spezzagambe a piedi uniti, ma la palla giunge e Michele Perni che stoppa e batte il portiere per il 3-2.
Ma qui l'arbitro mostra il rosso per proteste a Menghini che chiedeva provvedimenti per la durissima entrata di Ricci.
Finisce con Giovannelli in area del Newteam e Perni Micheleche sfiora la sua tripletta ma il suo tiro termina fuori.
PEccato per il risultato perchè alla fine il Newteam non ha fatto molto più di noi per meritarselo. Ora cerchiamo di andare avanti domenica contro il Soc. Cap. Terni casa2 per il riscatto, alle ore 20 a San Valentino Sporting Club.

Borgorivo
reti: 2 M.Perni
Giovannelli,Trappetti,Bernarducci,Pecelli,Stocchi,Perni M,Perni A,Sellani.
A disp. Comandini,Reali,Menghini.
Espulsi: Menghini per proteste(giustificate!)