Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 16 novembre 2012

Pareggio tra Borgorivo e Deshi Basara 3-3. Doppietta di Villano e rete di Perni.

Terni 16/11/2012
Il Borgorivo e il Deshi Basara fanno 3-3, dopo che il Borgorivo avrebbe potuto prendersi il 3-0 a tavolino visto il ritardo( la partita è iniziata alle ore 20,30, invece che alle 20,00),ma ha comunque preferito giocare. Ne è venuta fuori una partita brutta e nervosa con molti interventi duri.
Nel primo tempo il Borgorivo va sotto per 3-1 e dopo l'1 a 0; pronti via e il Deshi Basara passa con la punta centrale che anticipa il portiere in uscita di testa,dopo essere sfuggito alla propria marcatura.
Ma poco dopo Villano sigla da fuori area il gol dell' 1 a 1 con un tiro angolato dalla destra che si insacca alla destra del portiere.
Poi poco prima della fine del tempo c'è spazio per altre due reti del Deshi Basara, la prima in contropiede simile al nostro gol del pari, e la seconda su punizione dalla sinistra che si insacca bassa alla sinistra di Ceccotti.
Nella ripresa il Borgorivo fa la partita e negli ultimi 10 minuti accorcia con Perni, con un tiro di sinistro da fuori area dal vertice sinistro dell'area e nei minuti finali c'è il pari di Villano dopo un'ottima azione di Bushi, il quel gli serve un assist che a centro area che il numero 11 trasforma nel gol del 3 pari.
Parte l'assedio finale del Borgorivo che sfiora il gol con Villano e Perni, ma termina 3-3 e col rosso a un giocatore del Deshi Basara a tempo scaduto per doppia ammonizione.


Borgorivo
reti: 2 Villano,1 A.Perni
Ceccotti,Trappetti,Palenga,Pecelli,Stocchi,Villano,A.Perni,Sellani.
A disp: Bushi,Carloppi,Reali.
Ammoniti: Villano per gioco scorretto.
Note: Presenti in panchina come accompagnatori, Giovannelli e Bernarducci.