Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 13 aprile 2012

Un grandissimo Borgorivo batte 3-0 l'Hammers City grazia ad una tripletta di A.Perni che raggiunge 40 reti. Grandissima prova della squadra.

Terni 13/04/2012
Un grandissimo Borgorivo batte 3 reti a 0 l'Hammer City dopo una gara perfetta. Il mattatore della serata è stato A. Perni, autore dell'ennesima tripletta che lo porta a quota 40 gol in 17 gare disputate.
Pronti via e il Borgorivo comincia bene sfiorando il gol con Perni e Stocchi,ma le loro conclusioni escono di poco. Nel primo tempo la gara si gioca soprattutto a centrocampo e infatti le conclusioni a porta non ce ne sono moltissime.
Ma il portiere degli Hammers si deve superare su Perni e Carloppi deve fare un ottima parata su una conclusione da fuori area.
Il borgorivo cresce e prima della fine del tempo passa grazie a PErni che viene servito sulla fascia,supera un avversario,si accentra e tira da fuori area con la palla leggermente deviata che termina in rete per l'1 a 0.
Nella ripresa il Borgorivo fa girare palla ma inizia rischiando di subire il gol in due circostanze,ma Carloppi si fa trovare pronto. Nel frattempo ci prova Perni ma il suo tiro esce di poco, poi è la volta di Reali e del redivivo Silvestri sfiorare il gol. Gli Hammers ci provano sfruttando soprattutto i calci piazzati che il Borgorivo(e l'arbitro) gli concedono. Si arriva a 10 minuti alla fine ancora 1-0, ma c'è una rimessa laterale dal vertice sinistro dell'area degli HAmmers. La palla viene giocata su Comandini che la appoggia subito a Perni all'indietro, il quale stoppa,si accentra e trafigge il portiere con un rasoterra sul primo palo per il gol della sicurezza del 2-0.
Si aprono tanti spazi e Silvestri al volo da fuori area con una bomba scheggia il palo. Poi lo stesso Silvestri serve Sellani che punta la porta,ma il suo tiro viene parato dal portiere. Poi è la volta di Reali che tira, il portiere para,Reali ritira e il portiere ribatte ancora. Ma l'azione non è finita e Reali mette a sedere due avversari e il portiere ma poi si allunga la palla e un difensore recupera. Ma la partita non è ancora finita, perchè Comandini,ottima la sua prova, sradica un pallone a centrocampo e serve a mezza altezza Sellani che serve all'indietro con la suola della scarpa Perni,il quale stoppa e piazza di sinistro da fuori area il gol del 3-0 che chiude le danze.
Finisce 3-0 col Borgorivo che scavalca gli Hammers city e sale momentaneamente al 4° posto a quota 7.
Adesso si torna in campo domenica 22 contro Ottica Antonelli.

Borgorivo
reti: 3 A.Perni

Carloppi 7.5
Trappetti 8
Bernarducci 7.5
Menghini 7.5 ( Comandini 8)
Stocchi 7 ( Silvestri 7)
Reali 7
A.Perni 9
Sellani 7