Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 5 novembre 2010

Il Borgorivo cade 3-1 contro la capolista Peter Humper. Rete di Reali, ma una decisione arbitrale assurda indirizza la partita fin dal primo secondo di gioco.

Terni 05/11/2010
Il Borgorivo perde 3-1 contro la capolista Peter Humper ma la gara è condizionata senz'altro dalla clamorosa decisione dell'arbitro di fischiare l'inizio mentre il Borgorivo si sistemava in campo e il portiere si sistemava in porta. Fatto sta che il Peter Humper ( voto 10 per la sportività!!!)con Feliziani, tira direttamente in porta da centrocampo( oltretutto senza toccare la palla...) e la palla finisce in rete mentre il Borgorivo si stava predisponendo in campo e il portiere idem.
Veramente una cosa scandalosa, in quanto l'arbitro dovrebbe assicurarsi( tutti gli arbitri lo fanno dalla Champions League alla 3 Categoria..) che i due portieri siano apposto prima di fischiare l'inizio.
Dopo di ciò e conseguenti proteste gialloblu, ci sono le altre 2 reti del Peter  Humper grazie a un tocco involontario di un giocatore stesso della capolista su un tiro venuto male e con un altro tiro in mischia.
Il borgorivo ci prova ma non è serata e il primo tempo di veri tiri in porta ce ne sono un paio, di cui uno di Benedetti con miracolo del portiere.
Ripresa cala il ritmo e il Borgorivo cresce un pò e arriva dalle parti del portiere con Stocchi,Benedetti e Grilli. Intanto però è Morresi a salvare il risultato almeno 3 volte con delle ottime parate. Ma Reali con una bella azione personale e una leggera deviazione sigla la rete del 3-1 finale.
Senz'altro megli odelle prime 2 gare disputate sicuro,però si può e si deve fare sicuramente meglio.
Ora sotto mercoledì alle 21,30 all'ORATORIO con il TERNI WIND.

Borgorivo
reti: Reali
Morresi,Pecorari,Carloppi,Stocchi,Benedetti,Grilli,Menghini,Sellani.
A disp. Reali.