Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 1 maggio 2009

Il Borgorivo domina contro l'Ambiente Team,ma alla fine c'è una beffa enorme,grazie anche alle decisioni arbitrali discutibili.4-3 il finale.

Terni 01/05/09
Una beffa di dimensioni colossali manda al tappeto il Borgorivo proprio nell'ultima azione di una partita terminata con 3 minuti d'anticipo(come visto dal nostro cronometro).Risultato che premia oltremisura l'Ambiente Team,al quale il pareggio era perfino troppo ed invece grazie all'arbitro e alla sua direzione a senso unico dell'ultimo qarto d'ora sono arrivati i 3 punti insperati.
Ambiente Team guidato da Marroccolo e dalle sue punizioni micidiali che hanno portato a 2 reti,di cui quella all'ultimo minuto di gioco(secondo l'arbitro).
Borgorivo che in porta schiera 'Vitiello',difesa con Cifo,Palenga e Themirk,centrocampo Marion(poi Stocchi) e un buon Reali,in attacco Chiappini e Sellani.
Assenze pesanti A.Perni,Quintili e M.Perni,oltre ai soliti noti e morti vari lungo il campionato.
Prnti via e inizia il domino amaranto con l'Ambiente che subisce di brutto senza mai impensierire 'Vitiello'.
Dopo una conclusione di Ciferri,una di Reali,una di testa di Chiappini, finalmente arriva il vantaggio amaranto con Reali che di forza ruba palla e serve Sellani,il cui tiro viene ribattuto bene dal portiere,ma Chiappini è il più veloce ed insacca l'1-0.
Il Borgorivo ci prova ancora con Marion prima e Stocchi poi che sfiora l'incrocio.
Ci riprova Ciferri ma non va il portiere c'è sempre e come sempreal primo tiro arriva il pari con Marroccolo che dal fondo mette una palla in mezzo e c'è il pari con Palenga che nell'occasione resta a terra colpito in volto,ma la loro sportività si vede qui.
Ma non è finita perchè nei minuti finali del primo tempo,un'azione travolgente di Chiappini che supera 2 avversari e serve Sellani in mezzo all'area per il 2-1 amaranto.
Si va a riposo in vantaggio,ma ad inizio ripresa onostante le varie conclusioni di Marion da centrocampo,Chiappini e Themirk c'è il pari azzurro.Punizione dal limite batte Marroccolo e la palla che toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali.
2-2 e la beffa si sta inziando a materializzare quando dopo un'azione corale c'è il 3-2 per l'Ambiente Team.Ma il Borgorivo non ci Sta e giunge al pari con Marion su punizione eviata in rete da Marroccolo.Altra punizione di Marroccolo col bolideche si infrange sulla traversa.
Il Borgorivo ci crede e cerca il gol in tutti i modi,ma il portiere c'è sempre(STRANO.. contro di noi non para mai nessuno).Nel frattempo viene ammonito'Vitiello' per una uscita fuori area e Palenga per proteste,ma l'arbitro inizia la sua sfida personale contro il Borgorivo ed inizia a fischaire punizioni inesistenti e controfalli(PROPRIO LUI CHE HA DETTO CHE NEMMENO IN CHAMPIONS LEAGUE LI FISCHIANO PIU') doo che l'Ambiente Team li ha fatti per tutta la gara.
E per finire da un leggero contatto tra Palenga e Marroccolo,induce l'arbitro a fischiare punizione.Batte Marroccolo a girare e c'è la beffa del 4-3 immeritato e rubato,con l'arbitro che fa terminare la partita con 3 minuti d'anticipo(a detta del nostro cronometro).
L'arrabbiatura è tanta,pari alla delusione, ma tra errori nostri e i moltissimi errori degli arbitri,avremmo lasciato sul campo una decinadi punti da ottobre a oggi;più la solita sfortuna ce ci perseguita d asettembre con l'infort8nio di Pecelli,fino ai pali e le traverse,lle decisioni arbitrali,alla gente inaffidabile e via dicendo.
Ora si cerca di terminare nel migliore dei modi la stagione e programmare la prossima.Anche se ci sono anche i play-off da fare.

Borgorivo
'Vitiello',Palenga,Cifo,Themirk,Marion(Stocchi),Reali,Chiappini,Sellani.
REti: Chiappini,Sellani,Marion
Ammoniti: 'Vitiello',Palenga.