Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 11 giugno 2009

Finali diretta TeleGalileo

11/06/2009 - FINALI
DOMENICA 14/06 ORATORIO:
-ORE 19.30 FINALE TERZO/QUARTO POSTO:
BOCA SENIOR-terninord

-ORE 20.45 FINALISSIMA CALCIOTTOCUP 08/09
DREAMTEAM sir william-FRANCO FALOCCO

COME DA REGOLAMENTO SUPPLEMENTARI E RIGORI SOLO NELLA FINALISSIMA;IN CASO DI PARITà AL TERMINE DELLA FINALE TERZO/QUARTO POSTO SI AGGIUDICHERà L'INCONTRO LA SQUADRA MEGLIO PIAZZATO IN CAMPIONATO (IN MAIUSCOLO).

L'ultimo atto della CALCIOTTO CUP 08/09 ,in programma domenica 14 vedrà le telecamere di TELEGALILEO in azione sul campo di gara dell'oratorio .La differita della partita sarà trasmessa poi dalla stessa emittente nella seconda serata di martedi 16 a partire dalle 22.30 con replica il giorno seguente nel primo pomeriggio.

Semifinali:
Franco falocco ha battuto terni nord con un rocambolesco 4-3 ma ci sono state lamentele sulle decisioni arbitrali che hanno convalidato appunto il definitivo 4-3 per i rosa. Nell'altra semifinale il boca senior ha ottimamente tenuto testa (sbagliando anche un rigore) al dream team squadra veramente lanciata alla vittoria. Risultato finale di 3-2 per il dream team e 3 espulsi nel boca senior.;partita che si è incattivita nel finale per un rigore negato al boca con conseguente vantaggio del dream team.(Strano.....di solito gli arbitri non sbagliano mai o se sbagliano lo fanno sempre a favore dei soliti....).Tirando le conclusoni di questo lunghissimo torneo domenica finalissima a san francesco tra DREAM TEAM E FRANCO FALOCCO.