Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 18 febbraio 2011

NeIl' ultima gara della Regular Season, il Borgorivo disputa una buona gara, ma rimane in sette per l'infortunio di Pecorari e alla fine cade 4-2 contro il Bullikino. Reti di Menghini e Amanzi.

Terni 18/02/2011
Il Borgorivo disputa una buona gara, riuscendo a passare in vantaggio e vedendosi raggiunta da una fiscale decisione dell'arbitro nel primo tempo, ma poi perde 4-2 dopo che sull 1-1 si infortunia Pecorari lasciando purtroppo la squadra in inferiorità numerica, visto che in panchina non c'erano riserve. Comunque una buona gara,anche se l'1-1 e il 2-1 del Bullikino sono nati da 2 calci di punizione che non c'erano,di cui il primo fischiato fiscalmente a causa di un "lascia" detto da un nostro difensore a un nostro compagno e il secondo che è stato invertito assegnandolo così alla formazione arancionera.
Primo tempo partita equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra col solito Morresi che para sempre ottimamente.
Da una rimessa laterale di Carloppi verso Amanzi, ne nasce una mischia appena fuori area dove Menghini che si era inserito perfettamente batte al volo alla destra del portiere con un gran tiro da fuori per l'1 a 0 Borgorivo.
Il borgorivo arriva spesso nell' area con diverse belle azioni di cui una in cui quasi tutta la squadra tocca la palla,ma il difensore chiude con un grande intervento la battuta a rete di Sellani. Da segnalare altre occasioni per Menghini,Carloppi e Amanzi. Ma proprio all'ultimo, l'arbitro concede una punizione per un "lascia" detto da un nostro difensore al suo compagno di reparto. Per carità l'arbitro applica il regolamento ma un briciolo di buon senso non guasterebbe mai! Fatto sta che il Bullikino nonostante 3 giocatori davanti la palla,batte subito e sigla l'1-1 che chiude il 1° tempo.
Rirpesa e il borgorivo continua a fare la sua partita, ma purtroppo Pecorari è sfortunato perchè cadendo subisce una distorsione alla caviglia,causata dall'avversario il quale gli è caduto sopra. E purtroppo per la 3° volta su 5 che andiamo a giocare in 8, succede un infortunio.
Così bisogna stringere i denti,ma da un fallo a nostro favore dal limite dell'area su Pecelli,viene clamorosamente invertito. NE esce il 2-1 Bullikino. Bullikino che coglie al volo l'occasione della superiorità numerica siglando il 3° e il 4 ° gol.
Sembra finita,ma non è così, infatti da una punizione di Perni ne esce una palla rimpallata che Amanzi è bravo a stoppare e scaricare in rete nell'angolino della porta per il 4-2 finale. Si tratta della prima marcatura stagionale del neoacquisto, e del giusto premio per la buona gara disputata.
Ma purtroppo la gara è finita, e dalle notizie che arrivano, sembra che il Boca Senior sconfitto 5-1 dal Terni Wind,lasci il posto della Calciotto Champions proprio al Bullikino.
Quindi la Calciotto League,salvo risultati clamorosi dovrebbe essere la seguente:
Boca Senior
Belarducci Team
Centro Revisioni C.A.T.
Soc. Cap. Edilizia TErni 2
Crips
Borgorivo
Bar Flaminio
Unicalcio.

Borgorivo
reti: 1 Menghini, 1 Amanzi
Morresi,Pecorari,Pecelli,Carloppi,Perni,Menghini,Amanzi,Sellani.