Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

giovedì 9 maggio 2013

Il Borgorivo disputa un ottimo primo tempo,ma nella ripresa subisce l'ennesima rimonta e termina 4-2 per il River Plaid. Reti di Bushi e Carloppi.

Terni 09/05/2013
Il Borgorivo dopo un buon primo tempo e dopo essere passato in vantaggio 2-0,perde 4-2 in rimonta contro il River Plaid.
La gara si era messa subito bene per il Borgorivo con Perni che da fuori area impegna severamente il portiere che si salva in corner. Batte Sellani che vede l'inserimento di Bushi da fuori area il quale conclude al volo e sigla l'1 a 0.
Poco dopo altra grande parata su Perni e corner batte Bushimla palla arriva sulla testa di Carloppi che con un gran colpo di testa incrocia nel sette alla sinistra del portiere per il gol del 2-0.
Il Borgorivo fa la partita e sfiora il 3-0 con Sellani al volo col portiere che si oppone ancora una volta.
La gara è caratterizzata da alcuni falli su Perni,che l'arbitro non punisce coi cartellini gialli.
Prima della fine del tempo, il River accorcia le distanze con un contropiede con un tiro deviato di tacco davanti al portiere con un rimpallo e poco dopo giunge al pareggio con un tiro sporcato dal corner.
Il Borgorivo inoltre recrimina per un mani in area che poteva portare ad un meritato calcio di rigore. Poco dopo Comandini conclude a lato dopo una bella ripartenza e invece in un'altra occasione servito da un colpo di tacco geniale di Perni,sfiora la traversa.
Arcangeli nel primo tempo deve compiere solo 2 parate oltre ai 2 gol.
Si riparte nella ripresa e il Borgorivo abbassa il ritmo,vuoi per la stanchezza che per il fatto che il River sfrutti l'ingresso in campo di altri giocatori.
Da una punizione Arcangeli fa una bella parata,ma la palla sbatte clamorosamente addosso a un giocatore del River che si stava disinteressando dell'azione e sigla il 3-2.
Poco dopo un difensore esce palla al piede,ma il River vincono l'ennesimo rimpallo e parte il contropiede col gol del 4-2 che chiude la gara.
Nel finale occasioni per Stocchi,Perni e M.Perni al rientro dopo un mese,ma il risultato non cambia,neppure quando Reali servito da Stocchi conclude alto.
Termina 4-2 e anche in campionato la situazione si complica. Gli infortuni in momenti chiave della stagione e l'assenza di giocatori nella gara col Rieti e Hammers in campionato e con F&G in coppa rischiano di aver pesato tantissimo.

Borgorivo:
reti: 1 Bushi,1 Carloppi.
Arcangeli,Bushi,Palenga,Carloppi,Reali,Stocchi,A.Perni,Sellani.
A disp. Comandini,M.Perni.
Ammoniti: Bushi gioco falloso,A.Perni proteste.