Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 14 dicembre 2012

Il Borgorivo perde 5-1 contro la capolista Il Plantare. Rete di Bushi.

Terni 14/12/2012
Il Borgorivo perde per 5 a 1 contro la prima in classiica, Il Plantare. Sconfitta che ci può stare, peccato solo per diverse occasioni che non sono uscite di un niente e per una traversa centrata da Reali sull'1 a 0.
Nel primo tempo Ci sono diverse occasioni da ambo le parti e si chiude sul 2-0 per Il Plantare col primo gol segnato al volo da fuori area in mischia su corner respinto dalla difesa e il raddoppio in contropiede dalla destra.Per il Borgorivo invece c'è una traversa centrata da Reali che riprende una ribattuta di Bushi e supera il portiere ma la palla centra la traversa e un tiro di Stocchi che afiora l'incrocio.
Ceccotti nel primo tempo deve compiere 2 belle parate e Trappetti gioca una gara strepitosa.
Nel secondo tempo invece c'è spazio per altre 2 reti de Il Plantare, una su ribattuta dopo un intervento di Ceccotti e una dalla sinistra dopo un'azione tutta di prima. Il Borgorivo però cresce e sfiora il gol con Perni per due volte. Poi è Comandini a fiorare per ben due volte il palo. Nel frattempo Il Plantare si porta sul 5-0 e c'è tempo per il gol all'ultimo minuto di Bushi che inizia l'azione,la passa a Perni il quale dal fondo del campo la rimette al centro e Bushi anticipa il portiere in uscita per il gol della bandiera, il 3° personale nelle ultime 2 gare.
Ora sotto col River Plaid(ex Mojito-Miroslav) giovedì alle 20,00 alla Passpartout.

Borgorivo
reti: 1 Bushi
Ceccotti,Trappetti,Pecelli,Bushi,Perni,Comandini,Stocchi,Sellani.
A disp. Reali,Menghini.