Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

sabato 20 dicembre 2008

A.S. Borgorivo - I pirati del Nera E CENA DI SQUADRA

Convocati lunedì 22/12/08 ore 21,00 all Passepartout.

Ricci

Vitiello

Massarelli

Stocchi

Missinato

Mariotti

Perni

Reali

Quintili

Sellani

Indisponibili:Pecelli,Palenga,Pacciani,Cuccu,Delise.

Ricci,Stocchi,Missinato,Massarelli(Mariotti),Perni,Reali,Quintili,Sellani.

Inoltre si ricorda a tutti che domenica 28/12/08 è in programma una partitella prima di cena e poi una volta finito tutta la squadra insieme a cena.
Lunedì si deciderà tutto e si daranno le adesioni.Oppure contattare anche subito Sellani o Stocchi.
FORZA BORGORIVO

giovedì 18 dicembre 2008

Il Greez Lee piega uno sfortunato Borgorivo 3-2.

Terni-18/12/08
Il Borgorivo viene piegato 3-2 dal Greez Lee,squadra molto inferiore rispetto a quelle incontrate finora;è stata una partita giocata soprattutto a centrocampo col Borgorivo sfortunato in più di un'occasione e come ormai capita da qualche partita a questa parte,condizionato dall'arbitraggio,ma nonostante ciò anche gli avversari ammettono che il Borgorivo è stato il migliore in campo.
Formazione d' emergenza per il Borgorivo che schiera Vitiello tra i pali,Mariotti(buona la sua gara),Missinato e Reali in difesa,Bacocco a centrocampo e il solito tridente Delise,Quintili e Sellani.
La partita inizia con Sellani che si accentra e il suo tiro viene deviato con le mani al petto da un difensore,ma l'arbitro logicamente non concede il rigore;ma la partita prosegue nel migliore dei modi con Quintili che riceve palla sulla sinistra,si accentra e trafigge con un diagonale sul primo palo dal limite dell'area il portiere ospite.
Nel frattempo si creano altre occasioni,con Quintili,Delise,Bacocco e Sellani;ma proprio nel momento di maggior spinta del Borgorivo,arriva la doccia fredda con Missinato che va addosso alla punta ospite che agilmente lo dribbla e trafigge l'incolpevole Vitiello.
Pochi minuti e c'è il raddoppio del Greez Lee,ma l'azione è viziata da una chiara trattenuta ai danni di Mariotti e conclusasi con il gol dopo essersi liberato con le brutte di Tommaso.L'arbitro a due passi da lì,non fischia e convalida il gol.
Ma lo stesso Mariotti fa una bella sovrapposizione(nel secondo tempo ne farà diverse)e con un tiro da trequarti campo trafigge il portiere ospite.Si tratta del primo centro stagionale per lui.
Ma non è finita perchè da una punizione dal limite,Vitiello posiziona non perfettamente la barriera e viene trafitto sul suo palo.Poco dopo Sellani in contropiede prova da centrocampo a trafiggere il portiere,il quale riesce a bloccare.
Si va al riposo sul 3-2 per il Greez Lee;nella ripresa è un assedio del Borgorivo e anche i giocatori del Greez Lee lo ammettono,ma nonostante il crearsi di tante occasioni,non si riesce a concretizzare la netta supremazia territoriale.
Infatti i tiri di Quintili,Bacocco e Sellani si infrangono sempre sulle mani del portiere.
Borgorivo e soprattutto Sellani sfortunato quando si trova due palle sporche messe in mezzo da Mariotti,ma la palla rimane lì,e su un errato tiro di Bacocco ne nasce un assist involontario,ma la conclusione termina addosso al portiere incredulo per quanta fortuna avuta.
Portiere che fa un grosso intervento su Bacocco di testa,servito in rovesciata da Sellani;susseguono diverse dure entrate,soprattutto su Reali e sul solito Delise.
Delise che poi come ormai accade sia contro la Bomboneira,sia contro il Dream Team,inscena delle scenette comiche con l'arbitro;e visto che ormai è diventata una comica,ci si mette anche Vitiello,il quale riesce quasi a farsi segnare dal portier ospite col rinvio.
Finisce 3-2 una partita dove il Borgorivo ha meritato tutto tranne che la sconfitta.
Adesso sotto coi Pirati del nera nel turno infrasettimanale del lunedì.

Borgorivo
Vitiello,Reali,Missinato,Mariotti,Bacocco,Quintili,Delise,Sellani.
A disp.Ricci
marcatori: Quintili,Mariotti.

Pagelle:
Vitiello 6- compie buoni interventi,ma ha sulla coscienza il 3-2.Ai limiti del comico ciò che combina nei minuti finali,però tutto sommato una prestazione dignitosa.DIDA.
Reali 7 in un ruolo non suo si dà da fare e si propone in avanti,mettendo in mostra quella grinta che l'aveva reso celebre nella Maroso d'oro Catinelliana.GATTUSO.
Missinato 6+ si impegna discretamente,ma una sua uscita avventata costa il pareggio del Greez Lee,comunque da sicurezza al reparto.GRAVA.
Mariotti 6,5 Come per Reali,costretto a giocare fuori ruolo per necessità,fa la sua gara onesta e si propone spesso in avanti con dei cross che meriterebbero miglior sorte.Inoltre segna il 2-2 con un gran tiro.CAFU.
Bacocco 7+ forse il migliore in campo;é ovunque e riesce sia a rubare palla che a contrastare e rilanciare:Riesce anche a proporsi per il cross e andare al tiro.Sfortunato quando servito da Sellani si vede respingere il 3-3 dal portiere in uscita.STANKOVIC:
Delise 6,5 il primo tempo ci prova da solo,il secondo gioca più per la squadra,comunque sempre positivo.RONALDINHO.
Quintili 6,5 segna il primo gol degno del miglior Grabbi e ne sfiora altri due;meno attivo rispetto altre sere,ma sempre pericoloso.GRABBI.
Sellani 6,5 purtroppo resta all'asciutto per la terza gara di fila,da quando le palle giocabili sono diminuite.Molto sfortunato su 2,3 conclusioni nella ripresa.RIGANO'.

mercoledì 17 dicembre 2008

BORGORIVO- GREEZ LEE

Convocati-ore 22,0 all'ORATORIO di S.Francesco
Diretta su Premium Calcio1,con collegamento dal campo a partire dalle 22,15 e interviste a fine gara.

Ricci

Vitiello

Missinato

Bacuccu..

Mariotti

Reali

Quintili

Delise

Sellani

Indisponibili:Perni,Massarelli,Palenga,Pecelli,Pacciani.
Squalificati: Stocchi(1)