Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 24 dicembre 2010

Il Falocco batte 7-2 il Borgorivo. Risultato forse con scarto troppo ampio, per quanto visto in campo. Reti di Sellani e Palenga. Secondo tempo in 7 per un infortunio occorso a Sellani e senza nessuno in panchina pronto a sostituirlo.

Terni 24/12/2010
Il Borgorivo cede 7-2 contro il Franco Falocco ma lo scarto è sicuramente troppo ampio per quanto visto in campo. In più nel 2° tempo Sellani si è infortunato a causa di un probabile strappo muscolare e in panchina non c'era nessun giocatore pronto ad entrare.
Primo tempo si parte subito forte con Menghini che sfiora subito la rete e il portiere compie un gran miracolo. Ma poco dopo c'è il vantaggio del Falocco su azione di rimessa.
Ma il Borgorivo pareggia con Sellani il quale approfitta di un errato disimpegno di un difensore per battere di sinistro il portiere per il gol dell' 1-1.
Il Borgorivo fa una bella partita e sfiora il gol con Reali e Palenga. Ma purtroppo d aun amischia in area nasce il 2-1.Poi c'è il 3° gol con la palla bagnata che inganna il portiere e infine una autorete in mischia per il 4-1 del 1° Tempo.
Ripresa c'è tempo per il 5-1.Poi il Borgorivo resta in 7 per l'infortunio a Sellani. Ma riesce a chiudere sul 7-2 con un bel gol di Palenga di tacco su un preciso assist di Pecorari. Inoltre da segnalare diverse parate del portiere su Reali,Stocchi e Palenga.
Ora c'è la sosta natalizia,dopo la quale 5 partite per chiudere il campionato ed iniziare la Calciotto League.

Borgorivo
reti: Sellani,Palenga.
Morresi,Pecelli,Pecorari,Palenga,Reali,Stocchi,Menghini,Sellani.