Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 25 novembre 2011

Un grande e sfortunato Borgorivo pareggia 5-5 contro Milano Scalo 82 nel giorno in cui si ricorda Themirk. Poker di A.Perni e rete di Reali.

Terni- 25/11/2011
Il Borgorivo disputa una grandissima partita e il pari gli va molto stretto,soprattutto dopo aver chiuso sul 4-1 il primo tempo. Ovviamente la partita la dedichiamo al nostro amico Themirk scomparso tragicamente una settimana fa,ma "sempre con noi in campo". Borgorivo ovviamente con il lutto al braccio e una toppa sulla maglia con scritto " Sempre con noi 28".
Il mattatore della serata è stato A. Perni che ha siglato ben 4 reti,ma tutta la squadra ha giocato bene. Da segnalare anche 3,4 interventi strepitosi del portiere avversario che hanno privato il Borgorivo di una vittoria meritata.
Pronti via e il borgorivo inizia ad attaccare. Stocchi sfiora la rete dopo un triangolo con Sellani e ne scaturisce un corner che Perni batte per Sellani,il quale tira in porta,la palla viene ribattuta ma termina sui piedi di Reali abile ad infilare l'1 a 0.
Poco dopo da un corner del Milano Scalo 82 parte un contropiede con Perni che partito da centrocampo, trafigge il portiere alla sua sinistra per il 2-0. Ma subito dopo c'è il 2-1 Milano con una conclusione ribattuta 2 volte e che termina alle spalle di Vitiello.
Poco dopo Sellani è costretto a uscire per un infortunio al ginocchio,durante uno scatto per raggiungere un pallone. Ma il borgorivo fa tris ancora con A. Perni da fuori area dopo una bella incursione e anche poker sempre con il numero 10 che supera la barriera su punizione. Si chiude con una bella paratai di Vitiello che chiud eil primo tempo 4-1.
Nella ripresa ci sono 5 minuti di black-out che costano cari al Borgorivo, ed infatti si subiscono ben 3 reti in pochissimi minuti. Reti piuttosto immeritate,ma gli avversari sono stati cinici a sfruttare il solito momento nostro di difficoltà che subiamo in ogni gara purtroppo.
Per il resto della partita è un assedio Borgorivo,ma quando meno te lo aspetti, dopo un miracolo del portiere con Stocchi che da fuorisfiora il sette,c'è il 5-4 Milano in mischia da corner. Ma il Borgorivo non ci sta e Perni da centrocampo da calcio d'inizio trafigge il portiere per il 5-5 finale.
Ma il Borgorivo la vuole proprio vincere e Menghini sfiora il gol con un tiro da fuori, con una mezza girata deviata miracolosamente in corner e soprattutto, Carloppi dal fondo in scivolata mette un pallone in mezzo per Menghini che di testa in tuffo chiama il portiere all'intervento della giornata.Poi tocca ancora a Perni,Stocchi e Reali ,ma il risultato non cambia più. Da segnalare le ottime prove di tutti e tre i difensori e anche di Vitiello. Oltre a quelle solite di Perni e Reali.
Per il Borgorivo un punto,ma che potevano essere tranquillamente 3. Ora sotto giovedì con il Soc.Cap.Casa terni2, sperando anche di recuperare un pò di gente e di non perderne altra tra un infortunio e un altro.

Borgorivo
reti: 4 A.Perni,1 Reali
Vitiello,Carloppi,Pecelli,Trappetti,Reali,Stocchi,A.Perni,Sellani.
A disp. Comandini,Menghini,Nullo.
Note: Prima dell'inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare il 'nostro' Themirk.