Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 4 marzo 2011

Un Borgorivo tuttocuore vince 2-1 contro il Crips, grazie a un gol del proprio portiere Morresi. Di Benedetti l 'altra rete. Momentaneo pareggio del Crips viziato da un evidentissimo fallo. Avanti così!

Terni 04/03/2011
Il Borgorivo ci mette l 'anima e riesce a battere 2-1 il Crips nei minuti finali,dopo essere passati in vantaggio nei primi minuti del primo tempo,per poi essere raggiunti irregolarmente a 7-8 minuti alla fine.
Il merito è del portiere Morresi che con un rinvio ha fatto secco l'altro portiere che era leggermente avanti dalla riga di porta. Questa volta il gol ci è stato giustamente assegnato.Vittoria importantissima nonostante le moltissime assenze, soprattutto in difesa. All'ultimo momento assente anche Stocchi.
Pronti via e il Borgorivo passa con una punizione dalla sinistra di Benedetti con palla che si insacca alla sinistra del portiere a fil di palo.
Borgorivo che poi sfiora il gol ancora con Reali su punizione dove il portiere si supera. Il Crips attacca,ma la porta viene centrata poche volte e Morresi nel primo tempo compie 2 belle parate. Proprio nel finire dle tempo, palla gol per Sellani,ma la sua conclusione termina a lato di poco.
Ripresa il borgorivo attacca subito col tiro di Menghini da centrocampo e il portiere devia in corner;ma il crips sfiora il gol in diverse occasioni e Morresi deve compiere un bell'intervento.
La partita intanto si innervosisce a causa di un giocatore del Crips che si attacca con Palenga.
Il borgorivo sfiora il gol grazie agli inserimenti di Benedetti, il quale costringe il portiere di casa a un bell'intervento. Poi ci provano Reali e Sellani di testa su punizione di Palenga.
Altra occasione,corner di Benedetti tacco di Sellani e riflesso d'istinto del portiere proprio sulla riga di porta.
Mancano 7-8 minuti alla fine e il giocatore del Crips che se l'è presa ocn Palenga, lo spinge via in maniera evidentissima,l'arbitro clamorosamente non fischia,la punta loro tira,Morresi fa un miracolo,ma nulla può sulla ribattuta. E' l' 1 a 1 tra le proteste gialloblu e la beffa sembra essere arrivata.
Ma non è finita perchè Morresi rinvia e supera il portiere avversario che era posizionato leggermente avanti. Esplode la gioia del Borgorivo.
L'arbitro concede 2 minuti di recupero che però diventano 5 non si sa perchè, ma il risultato non cambia.
Grandissima prova di forza del borgorivo. Un grazie particolare ai ragazzi che si sono sacrificati in difesa per sopperire alle assenze e hanno anche disputato una grandissima gara.
E ora sotto a chi tocca(Unicalcio...).

Borgorivo
reti: 1 Benedetti, 1 M. Morresi
M.Morresi,Palenga,Themirk,Menghini,Reali,Perni,Benedetti,Sellani.