Sponsor Ufficiale

Sponsor Ufficiale
2010-2011

venerdì 26 marzo 2010

Occasione sprecata per il Borgorivo contro il Puma. Finale 5-5 con tre reti di Grilli e due di Sellani. Infortunio per Benedetti.

Terni 26/03/2010
Bicchiere mezzo vuoto per il Borgorivo che non riesce a raccogliere l'intera posta in palio contro il Puma in inferiorità numerica.
Pronti e via Grilli fa un'azione e serve Sellani che stoppa e di destro batte il portiere appena dentro l'area.
Ma al primo tiro il Puma pareggia con gol di Fernandez (autore di 4 reti ieri) su tiro da fuori.
Poco dopo vantaggio del Puma con tiro dall'angolo di Merendoni(per l'occasione giocava a sotto).
Il Borgorivo si procura un rigore con Grilli il quale approfitta di un disimpegno sbagliato del difensore e viene trattenuto vistosamente in area.Rigore che lo stesso Grilli trasforma.
Poco dopo ci provano entrambe le squadre.Per il Borgorivo sfiorano il gol Pecorari,Sellani,Grilli e Reali.
Ma verso la fine del tempo ancora Grilli alza la testa e serve Sellani in area che mette dentro il 3-2 che fa un pò sperare il Borgorivo.
Sempre a fine primo tmepo c'è un'occasionissima che forse poteva chiudere la gara,con Sellani che prende palla,vede la sovrapposizione di Benedetti,il quale tira e il portiere respinge e sulla ribattuta Pecorari anticipa tutti ma conclude a lato. La partita del Borgorivo praticamente finisce qui.
Il secondo tempo c'è il 2-2 del Puma e anche il sorpasso sempre con Fernandez. Intanto c' è un'entrata durissima sul ginocchio di Benedetti il quale è costretto a uscire. Per lui si teme un lungo stop. Ma dalla punizione successiva,Grilli batte Serpenti per il 4-4.
Sempre Grilli e sempre su punizione con un tiro velenoso che sorprende il portiere, sigla il 5-4.Ma poco dopo ancora Fernandez per il 5 pari.
Occasione d'oro sprecata per il Borgorivo che poteva salire al quarto posto.Invece resta quinto con 7 punti.
Ora sotto mercoledì alle 20,30 contro l'Esab.

Borgorivo
reti: 3 Grilli( 1 rig.), 2 Sellani
Palermi,Pecorari,Palenga,Pecelli,Reali,Grilli,Stocchi,Sellani.
A disp. Benedetti.